Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Re: sp mib aggiornamento

luana71 ha scritto:
:V eccomi l'avevo lasciato a -0,78 adesso vedo che migliora di poco ma migliora :V sempre negativo cmq eh eh -0,39
luana..e' garantito ormai..tu gli indici..li fai scattare..sempre su..dai..fai qualche incantesimo ..che so..per farli salire ancora di piu'... :lol: :lol: :lol:
Cosi adri...diventa nero :sad:
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
http://www.euroinvestor.it/Stock/IndexGraph.aspx?StockIds=556374,326053

Lulu..fai il confronto tra i 2...s&p 500 ed ilNs. indice a 4 anni..e' li che andremo a ritracciare......che dici

io quel confronto l'ho già fatto quando feci studio di lungo sull'sp, e che non postai los tudio sull'sp 500, e sono due settimane che dico che devo farlo e non lo faccio!!
 

Mr. Bear

Forumer attivo
Re: sp mib aggiornamento

iociprovo1 ha scritto:
luana..e' garantito ormai..tu gli indici..li fai scattare..sempre su..dai..fai qualche incantesimo ..che so..per farli salire ancora di piu'... :lol: :lol: :lol:
Cosi adri...diventa nero :sad:



stai bravo


cmq data la mia mala accortezza sono fortunato in amore e sto con le belle,

mentre chi è troppo accorto, per logici costrutti, è sfigato in amore e sta' con i brutti



:) :p
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
io quel confronto l'ho già fatto quando feci studio di lungo sull'sp, e che non postai los tudio sull'sp 500, e sono due settimane che dico che devo farlo e non lo faccio!!
Invece lo devi fare lulu ..perche' se si ritraccia..e' li che andremo....poi c'e' sempre l'imponderabile..e luana!!!! :lol: :lol: :lol:
 

Franco52

Banned
Re: sp mib aggiornamento

Mr. Bear ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
questo lo abbiam capito tutti..tu fai finta di respingere luana..ma sotto sotto..birbante
Che ..poi tu stia con le belle..eheheheeheh..e' tutto da dimostrare!!!!
Chi sei..berluschino 2°...ahahahahaahahahaha
:specchio: :specchio: :specchio:
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Invece lo devi fare lulu ..perche' se si ritraccia..e' li che andremo....poi c'e' sempre l'imponderabile..e luana!!!! :lol: :lol: :lol:
guarda che se torni a quasi l'inizio del topic, alla settimana successiva, ci sonod ei livelli ribassistio fatti sul mib 30, non ho solo indicato l'ultimo temporale, per non farvi agitare!!
ma los tudio c'è, devo solo mettere quello sull'sp 500
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
guarda che se torni a quasi l'inizio del topic, alla settimana successiva, ci sonod ei livelli ribassistio fatti sul mib 30, non ho solo indicato l'ultimo temporale, per non farvi agitare!!
ma los tudio c'è, devo solo mettere quello sull'sp 500
Ma guarda cheio mica mi agito..conosco un po la teoria..Fibonacci..tranquilla...so anch'io che se si ritraccia..e' li che si finisce.
Concordo con te nel dire..che..quando ci siamo..allora...si scoprono le carte
:up: :up: :up:
 

ariete22

Forumer storico
Dow Chemical

Dow Chemical: utili primo trimestre in calo del 3,3% a 941 mln $


Dow Chemical (NYSE: DOW - notizie) ha chiuso i primi tre mesi del 2008 con profitti per 941 milioni di dollari, in calo del 3,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. L'utile per azione è pari a 99 centesimi contro i 94 attesi dagli analisti. Le vendite sono aumentate del 19% a 14,82 miliardi. Il gruppo ha chiarito di attendersi un buon secondo semestre, sostenuto dalla domanda proveniente dal settore agricolo, che dovrebbe controbilanciare la debolezza dell'economia statunitense.
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Ma guarda cheio mica mi agito..conosco un po la teoria..Fibonacci..tranquilla...so anch'io che se si ritraccia..e' li che si finisce.
Concordo con te nel dire..che..quando ci siamo..allora...si scoprono le carte
:up: :up: :up:
e sì anche perchè l'anticipo che ho postato ho visto che l'hanno digerito molto male!!!
e per fortuna che era solo la prima parte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto