Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Indici usa= nasdaq compex

MAGARI MI DECIDESSI A TRACCIARE LINEE UN po' PRIMA.
Vi sottopongo dei grafici ora sul nas compex, dategli un occhiata e porroò il commento a parte.
Vi preannunzio che le ellissi rosse tracciate stannoa d indicare fasi di rialzo, quelle azzurre fasi di ribasso. notate come l'incrocio delle trendline di correzione sui avri frame siano state a dir poco premonitirrici del movimento ad avvenire.

Trendlinee azzurre = canale ribassista trimestrale
trendilnee rosa= canale ribassista mensile
rettangolo rosso sul dayly, rettangolo di laterale.
Sui grafici non considerate i volumi che sono falsati
 

ariete22

Forumer storico
nasdaq compex trimestrale

1209318379nastrimestrale.gif


su questo frame risulta fondamentale lì'uscita dal canale di lungo posto a 2.570, ma badate che ci ha provato 3 volte e la terza volta è stato respinto violentemnte, mentre ora staziona sotto la 10 ed a supporto, la 21, la parabola di sar e mm di bollinger, il tutto sostenuto dalla 50 posta a 2060. Su questo frame il macd si è allungato, non modkficando di fatto la sua pendenza ribassista, ed è un grafico in pieno storno trimestrale, ma con divergenza rialzista sull'rsi.
Vorrei farvi notare che il primo tentativo messo a segno per fuoriuscire dal canale di correzione di lungo, è stato fattoi sula 4 ultima candela, ma coem potrete bene osservare non gli è stato permesso di avvicinarsi, quindi di fatto sorge il dubbio se lo si debba condierare come primo, o noi, considerata la perforazione netta che si è avuta con le altre 2 candele successive. ma questo los cripremo, proprio se sull'ìultima si avrà matareilamnte la forza di varcare quella trendline.
Sul frame successivo noterete quel ribasso netto da quella trendiline, da cosa è stato innestato, ed è la seconda volta che si ripete l'episodio
 

ariete22

Forumer storico
Re: nasdaq compex mensile

1209318420nasmensile.gif


la correzione mensile ha trendline rosa, ora noiterete 2 ellissi, la prima è rossa e la seconda è azzurra. Al primo incrocio s'innesta rialzo e sviluppa ellisse rossa, als econdo incrocio sviluppa correzione macro e sviluppa trendline azzurra.
la macro correzione è iniziata in marzo 2000. la seconda macrocorrezione è iniziata a novembre 2007, Guardate la differenza fra le candele messe a segno, mentre nella prima abbiamo avuto bolla dei tecnologici, pochissimo controllo sulla volatilità ed il ribasso è stato netto e consecutivo oltremodo violento, nella seconda, non solo le candele sono diverse, quindi una discesa nettamente più morbida, ma quanto adirittura l'uktima candela in formzaione è già fuoriuscita dalla trendline di correzione e lo ha fatto con un rsi rialzista. Vi posterò ora la parte bassa del grafico, visto che ho applicato sulle trendiline tracciate l'estensione e noterete altro aprticolare sempre su questo frame
 

ariete22

Forumer storico
Re: nasdaq compex settimanale

1209318458nasweekly.gif

su base weekly, ovviamente è bene evidente la perforazione del canale di correzione mensile tratteggiato in rosa, effettuata con 5 candele ed indicatori in rialzo compreso il macd e con solito blocco posto dal canale di correzione trimestrale. ma anocra di più parla quella 100 posta a 2434 che è in assetto lievemnte rialzista, con uan 50 a pendenza ribassista posta a 2550
 

Franco52

Banned
Re: la giro anche qui......

gattina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Se..la lira ..e dopo..cosa risolve con la liretta???
Se non ci fosse stato l'euro in questi anni..saremmo saltati in aria.
E' che l'euro...qualche furbone lo ha fatto valere come le lire..e lui adesso gira in SUV..e noi..in braghe di tela..con le pezze al cu.lo.
Tra un po'..manco piu' quelle..
 

tontolina

Forumer storico
Re: la giro anche qui......

Franco52 ha scritto:
Se..la lira ..e dopo..cosa risolve con la liretta???
Se non ci fosse stato l'euro in questi anni..saremmo saltati in aria.
E' che l'euro...qualche furbone lo ha fatto valere come le lire..e lui adesso gira in SUV..e noi..in braghe di tela..con le pezze al cu.lo.
Tra un po'..manco piu' quelle..

uhm
l'euro sta stretto a tutti
se hai letto quanto ho segnalato
il Trentino emette la sua moneta locale

La Baviera pure


io spero solo di non tornare alla lira ma solo ad una moneta locale: il FRANC
 

Franco52

Banned
Re: la giro anche qui......

gattina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
perche quelli son piu furbi..ma il problemamnon e' li!
E' stato nella totale mancata sorveglianza dell'allora Governo..
MI ricordo che quando gli fecero la domanda a Tremonti sul mancato controllo sull'EURO lui disse: ma c'e' il libero mercato no'???
Giuro..l'avessi avuto a portata di mano..se la sarebbe passata male!!!
Che str......scusate...ma quando ce vo' ce vo.
Adesso....parla come se fosse un comunista...ma e' normale quell'uomo dico io???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto