Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Re: banca montepaschi di siena

luana71 ha scritto:
:) ciaoo franco ma dai hahahaha non tengo mica la sfera ahahah ..cmq i miei occhietti sono sgranati ahahah e vedono diversi indici a cui manca proprio poco per dare segnali long poi naturale ognuno si adegua qui come al solito prevale short va bene uguale. Caro franco guarda in queste ultime due settimane io ho dato giù da matta con long intra e multiday a seconda delle opportunità :) ;) solo un ultima cosuccia non sono una sprovveduta ;jp morgan nei primi di Aprile ha voluto dare un segnale chiaro al mercato e sai quando nel momento in cui ha deciso di salvare La Bear Stearns sai sicuramente di cosa sto scrivendo citando la bear stearns se ciò non fosse avvenuto sarebbe stato il crollo!!! guarda dai primi di aprile gli indici americani.. poi possiamo anche scrivere quello che vogliamo non c'è problema per quel che mi riguarda
un :) franco ciaoo
Ciaooo Luana..mai detto che tu sia una sprovveduta.
Ho detto che sei carina..che vorrei un'altra foto..ma mai che sei sprovveduta.
Ho detto invece una volta ..che sei in gamba ..altroche'!!!
Fai sempre interventi misurati..mirati al momento..e con grande competenza. :up:
Riguardo alla Bear Stearns..hai ragione tu.
Da quando e' intervenuta la Fed..e salvo' la mega banca..il mercato si e' girato..eravamo a meta' Marzo..e da allora il Ns. indice e' salito di..4.000 punti.
O no'? Questi sono fatti..avvenuti.
E' chiaro che se non fosse intervenuta la Fed...come intervenne a gennaio ricordi..con un taglio mega ...mai visto di 1,25 punti..sarebbe stato il crollo.
Si parlava gia' del crollo..come nel 29...del disastro che sarebbe successo....ma la Fed..abilmente anticipo' il mercato..e salvo' capra e cavoli.
Altrimenti..sai che bagno sarebbe stato.
Noi 2 ci somigliamo-..longggg per natura..ma all'occorrenza anche short..dov'e' il problema.
pero'..bisogna capire..dove sta' andando il mercato..ed adeguarsi.
Ciaooooo luana :up: :up: :up: :V :V :V
 

ettore_61

?????????????????????
Franco, sei il macho + invidiato del forum...

Una mora e una bionda......

Mi raccomando non fare cilecca...... tieni ALTO lo spirito maschile della "toccata e fuga" senza lasciare tracce......

Ti voglio come una pantera..... AHAHAHAh
 

ariete22

Forumer storico
Re: Franco, sei il macho + invidiato del forum...

ettore_61 ha scritto:
Una mora e una bionda......

Mi raccomando non fare cilecca...... tieni ALTO lo spirito maschile della "toccata e fuga" senza lasciare tracce......

Ti voglio come una pantera..... AHAHAHAh
ahahahahahhaah
gnocco il problema è fermarlo!!
personalemnte ci ho rinunciato è di una simpatia unica, non vale la pena bloccare il suo testosterone ahahahahaahahahahhahahaha
 

Franco52

Banned
Re: la giro anche qui......

ettore_61 ha scritto:
(ANSA) - ROMA, 27 APR - La Fed cambia fronte e dalla lotta alla recessione passa alla difesa del dollaro. Questo nel momento in cui l'arresto della crescita economica potrebbe trovare la sua conferma nei primi dati dell'anno. L'attenzione dei mercati è concentrata su mercoledì 30 aprile quando la Fed, almeno nella previsione generale, taglierà di nuovo i Fed funds di un quarto di punto riducendoli al 2%. Ma ci si attende anche che il suo presidente Ben Bernanke segnali che questo è l'ultimo e che siamo alla fine di questo ciclo di riduzione dei tassi. Il cambiamento di rotta non è dovuto ad un miglioramento della congiuntura economica, anzi, ma piuttosto al fatto che che in tutto il mondo c'é una fiammata di inflazione dovuta alla crescita dei prezzi del petrolio e dei prodotti alimentari, che stanno anche provocando rivolte nei paesi più poveri, unite all'indebolimento del dollaro. "L'intenzione della Fed di fare una pausa nel suo ciclo di taglio dei tassi rientra in uno sforzo internazionale per stabilizzare il valore del dollaro alla luce del deterioramento dei prezzi alimentari mondiali", spiega Ashraf Laidi della Cmc Markets Us. Solo poche ore prima dell'annuncio della decisione del Federal Open Market Committee della Fed, il Dipartimento del Commercio pubblicare la prima lettura del pil del primo trimestre dell'anno, dato che dovrebbe confermare l'arrivo della recessione. L'attesa è per una crescita zero, se non inferiore. Ma anche un numero lievemente positivo "non deve essere letto come un segnale di ottimismo per l'economia, la tendenza è chiaramente al ribasso", dice Meny Grauman della Cibc World Markets. Le previsioni più ottimistiche parlano di una crescita dello 0,4%, che in ogni caso sarebbe la più bassa da ciqnue anni a questa parte. Molti analisti si aspettano una recessione di fatto dovuta alla concatenazione di quattro o cinque trimestri con una crescita intorno allo zero. Il primo segno di una recessione è la perdita di posti di lavoro e il dato che verrà diffuso venerdì 2 maggio dovrebbe confermarlo. Le previsioni sono per una perdita intorno ai 78.000 posti. "Il dato sull'occupazione sarà quello che determinerà se siamo in recessione o meno e quello che sarà pubblicato lo mostrerà chiaramente", prevede James O'Sullivan della Ubs Securities LLC. (ANSA).

©2005 IWBank | Note legali
Ciao Ettore..ma questa non e' una notizia..e' una disfatta!!
Hai fatto bene a postarla!!!! denghiuuuuu :up:
Speriamo di uscirne ..vivi :down: :down: :down:
Fa' niente dai..basta la salute no?
Quando c'e' quella c'e' tutto.
fa' niente..ci adegueremo al mercato..che ti debbo dire
:up: :up: :up:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: la giro anche qui......

Franco52 ha scritto:
Ciao Ettore..ma questa non e' una notizia..e' una disfatta!!
Hai fatto bene a postarla!!!! denghiuuuuu :up:
Speriamo di uscirne ..vivi :down: :down: :down:
Fa' niente dai..basta la salute no?
Quando c'e' quella c'e' tutto.
fa' niente..ci adegueremo al mercato..che ti debbo dire
:up: :up: :up:

E' una disfatta per chi continua a credere ostinatamente che si e' fuori dalla crisi ..... il tutto deve ancora avvenire.....
Per me e' una notizia che mi conferma il prurito dietro la nuca.....

Eppoi, diciamocelo francamente, non ha alcun senso avere un euro fortissimo ...anzi....
 

Franco52

Banned
Re: Franco, sei il macho + invidiato del forum...

ettore_61 ha scritto:
Una mora e una bionda......

Mi raccomando non fare cilecca...... tieni ALTO lo spirito maschile della "toccata e fuga" senza lasciare tracce......

Ti voglio come una pantera..... AHAHAHAh
Ma non lo dici sempre anche tu?
Ci voglion 2 strategie nooooo!!!!!
Una mora ehehehe ......e l'altra biondina :up: :up:
Ma tanto..una e' sposatissima..manco con 1000 CAMMELLI me la porto VIA!! ahahahahaah :lol: :lol: :lol: :lol:
L'altra..e' giovane via..mica si interessa a me..si parla..si ride..perche' no?
Anche qualche complimento..ogni tanto tira su la vita no?
:up: :up: :up:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Franco, sei il macho + invidiato del forum...

Franco52 ha scritto:
Ma non lo dici sempre anche tu?
Ci voglion 2 strategie nooooo!!!!!
Una mora ehehehe ......e l'altra biondina :up: :up:
Ma tanto..una e' sposatissima..manco con 1000 CAMMELLI me la porto VIA!! ahahahahaah :lol: :lol: :lol: :lol:
L'altra..e' giovane via..mica si interessa a me..si parla..si ride..perche' no?
Anche qualche complimento..ogni tanto tira su la vita no?
:up: :up: :up:

Qui ci vogliono N-strategie ..... guarda che hai a che fare 2 femminucce .......... :eek: :eek: :eek:

Preparati bene che la biondina e' una nottambula ....una dark-queen.....dovrai pure riposare..... :lol: :lol: :lol:
 

Franco52

Banned
Re: la giro anche qui......

ettore_61 ha scritto:
E' una disfatta per chi continua a credere ostinatamente che si e' fuori dalla crisi ..... il tutto deve ancora avvenire.....
Per me e' una notizia che mi conferma il prurito dietro la nuca.....

Eppoi, diciamocelo francamente, non ha alcun senso avere un euro fortissimo ...anzi....
Sull' Euro hai ragione..vallo a spiegare a Trchet..quel pirla :down: :down: :down:
Ma guarda che credo che nessuno abbiamai detto che siam fuori dalla ccrisi..pero' un minirally c'e' stao no?..
e' un fatto anche questo..ed io dei soldini li ho fatti..long
Vorra' dire che cerchero' di farli ..anche shortando
:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto