Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
la seguo ogni giorno quella put, giò
Sono tremendi....
vediamo se oggi "sbraga"..
sei tu con 100k allora?

1209455504put34000.png
 

ariete22

Forumer storico
telecom - 1,79

ahahahahahah, maronnnnnnnnn

ps aleale non rido per te, perchè hai detto che l'aspettavi giustamente molto più in basso, ma per chi la proponeva come un tiolo in partenza ora, in questa fase grafica, è proprio il caso di dire chi di spada ferisce di spada perisce.....
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
fra non csherzo il problema è serio altro chè. Io sono di destra, non credo in valori come il fascismo e cretinate varie che sono antietici e deniogranti per chi li pratica, sono moderata, però non sono andata a votare questa volta e per protesta. perchè cmq ci sono errori grossolonai da entrambi le parti. Ma se fallisce berlusconi non credo che questa classe politica abbia lunga vita. L'italiano è fondamentalemnte incazzato e non saprei davvero come si mette la storia questa volta. Penso che los tiano realizzando proprio quelli della sinistra ora!!
Ma vedi..la Sn riformista..non comunista..ha formato il PD...e' una formazione politica che ..se si aggiunge.... Casini..perche' da solo dove va' quello?..dicevo..diventa un centro .sn..piu' centro che..Sn... ..che credo possa rispondere alle esigenze degli Italiani.
Cmq..io spero..per il bene del Paese cheBerlusconi ce la faccia..perche' senno''a Dx..chi mettono??
La Dx..non ha un leader..se togli Berlusconi la cosa e' un po tragica.!
Ed una parte politica senza leader..non e' unabella cosa.
Poi...spero sempre di piu..come te insomma..che la Dx..diventi una vera Dx..Europea..non con gli orpelli antichi del fascismo ..o giu' di li.
Alla Montanelli...alla Einaudi..una Dx..liberale insomma..sarebbe il massimo.
allora farebbe anche senza Berlusconi..perche' sarebbero i valori..e non il danaro aa emergere.
 

gio

Forumer attivo
ariete22 ha scritto:
no giò io ho posizione aperta sulla 32, sempre di maggio
L'ho tradato a manetta..
la scorsa settimana e' esploso..... :D :D :D :D 0,0155-0,031
ma mi sembra "morta"......
se indice oggi dovesse fare -1,5 la put 34000 probabile che faccia piu' in %...
non mi convince il + tanto di stm...spike di fine trend up o inizio dell'up trend???
Cosa ne pensi?
Grazie
Gio'
 

ariete22

Forumer storico
Franco52 ha scritto:
Ma vedi..la Sn riformista..non comunista..ha formato il PD...e' una formazione politica che ..se si aggiunge.... Casini..perche' da solo dove va' quello?..dicevo..diventa un centro .sn..piu' centro che..Sn... ..che credo possa rispondere alle esigenze degli Italiani.
Cmq..io spero..per il bene del Paese cheBerlusconi ce la faccia..perche' senno''a Dx..chi mettono??
La Dx..non ha un leader..se togli Berlusconi la cosa e' un po tragica.!
Ed una parte politica senza leader..non e' unabella cosa.
Poi...spero sempre di piu..come te insomma..che la Dx..diventi una vera Dx..Europea..non con gli orpelli antichi del fascismo ..o giu' di li.
Alla Montanelli...alla Einaudi..una Dx..liberale insomma..sarebbe il massimo.
allora farebbe anche senza Berlusconi..perche' sarebbero i valori..e non il danaro aa emergere.
l'erede naturale proclamato è finie lo stesso berlusconi deve molto a fini, ed è l'unico che riesce ad equilibrarlo talvolta
 

Franco52

Banned
09:45 - Astaldi: ricorso dei concorrenti contro aggiudicazione lavori Metro C -2-



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 apr - A presentare
ricorso al Consiglio di Stato sono state Insel spa, Cebat
srl, Simet e Burlandi Franco srl. Le aziende non avevano
preso parte alla gara, contestando la scelta del comune di
Roma e di Roma Metropolitane (la societa' per la
realizzazione delle metropolitane della capitale) di
aggiudicare l'appalto attraverso la procedura
dell'affidamento 'a contraente generale'. Le quattro societa'
hanno impugnato la sentenza con cui la II sezione Ter del
Tribunale amministrativo del Lazio, lo scorso 17 marzo, ha
confermato la vittoria della cordata guidata da Astaldi. I
giudici avevano dichiarato improcedibile il ricorso perche'
"all'annullamento dell'aggiudicazione non potrebbe comunque
seguire" l'assegnazione alle aziende ricorrenti dei lavori
da loro rivendicati in quanto non parteciparono alla gara.
L'appalto per la realizzazione della Metro C di Roma e'
stato aggiudicato al raggruppamento temporaneo di impresa
condotto da Astladi il 28 febbraio 2006.
Dlu-

(RADIOCOR) 29-04-08 09:45:02 (0074) 5 NNNN
 

ariete22

Forumer storico
gio ha scritto:
L'ho tradato a manetta..
la scorsa settimana e' esploso..... :D :D :D :D 0,0155-0,031
ma mi sembra "morta"......
se indice oggi dovesse fare -1,5 la put 34000 probabile che faccia piu' in %...
non mi convince il + tanto di stm...spike di fine trend up o inizio dell'up trend???
Cosa ne pensi?
Grazie
Gio'

non tanto morta, cmq in emrito ad stm, se supera con decisione gli 8,065 cammina, ed ha spazio sia su base settimanale che mensile.a lmeno fino a 9,92 potrebbe farcela. Però avrà bisogno di qualche pausa intermedia di rifiato sul dayly, prima di proseguire
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
l'erede naturale proclamato è finie lo stesso berlusconi deve molto a fini, ed è l'unico che riesce ad equilibrarlo talvolta
Sai..hai ragione..Fini e'' cambiato molto..ma davvero si fidano di lui gli Italiani..con i suoi trascorsi???
Io credo che questa classe politica..anche Veltronni..anche se ha poco piu' di 50 anni..debba andare a casa...nel Pd ci sono Franceschini e Letta..giovani senza trascorsi con il passato..e debbano svegliarsi i 40-50 enni....che da noi non esistono.
Guarda in America invece..Barak..47 anni nero..una vera rivoluzione se riesce a sconfiggere la Clinton..anche senon e' male anche lei.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto