Mr. Bear Forumer attivo 30 Aprile 2008 #4.121 va beh vi lascio soli.... intanto tra juve e milan + che inciuci ora x davvero buon week
Franco52 Banned 30 Aprile 2008 #4.122 Franco52 ha scritto: E poi scusa ..noi cosa dovremmo dire col Liverpool..da 3 a 0..3 a3 e perdere poi Ho ancora il magone adesso..se ci penso Clicca per allargare... E sai a MIlanoo chi ha godutoda morire..indovinalo..vergognoso... Ma loro..i cugini maledetti ahahahahaahahahahaahah
Franco52 ha scritto: E poi scusa ..noi cosa dovremmo dire col Liverpool..da 3 a 0..3 a3 e perdere poi Ho ancora il magone adesso..se ci penso Clicca per allargare... E sai a MIlanoo chi ha godutoda morire..indovinalo..vergognoso... Ma loro..i cugini maledetti ahahahahaahahahahaahah
Franco52 Banned 30 Aprile 2008 #4.123 Re: abbiamo trasformato un topic di investire oggi luana71 ha scritto: in un bar dello sport chiedo scusa a tutti quelli che magari volevano leggere di finanza .. scusatemi scusateci ciao a tutti Clicca per allargare... be..masai..alle 22.46..insomma nonpuoi sempre..civuole un diversivo no?.. Ciao luana a domani longgggggggggg ..ops venerdi.....
Re: abbiamo trasformato un topic di investire oggi luana71 ha scritto: in un bar dello sport chiedo scusa a tutti quelli che magari volevano leggere di finanza .. scusatemi scusateci ciao a tutti Clicca per allargare... be..masai..alle 22.46..insomma nonpuoi sempre..civuole un diversivo no?.. Ciao luana a domani longgggggggggg ..ops venerdi.....
ettore_61 ????????????????????? 1 Maggio 2008 #4.127 Re: buonnnnnnngiorno a todos ariete22 ha scritto: smacckkk Clicca per allargare... Ciao peperina, che dici ....facciamo l'amore?
Re: buonnnnnnngiorno a todos ariete22 ha scritto: smacckkk Clicca per allargare... Ciao peperina, che dici ....facciamo l'amore?
ariete22 Forumer storico 1 Maggio 2008 #4.128 Re: buonnnnnnngiorno a todos ettore_61 ha scritto: Ciao peperina, che dici ....facciamo l'amore? Clicca per allargare... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR gnocco mi chiami sul mess di yahoo che devo chiederti una cosina????????? smacckkk
Re: buonnnnnnngiorno a todos ettore_61 ha scritto: Ciao peperina, che dici ....facciamo l'amore? Clicca per allargare... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR gnocco mi chiami sul mess di yahoo che devo chiederti una cosina????????? smacckkk
Franco52 Banned 1 Maggio 2008 #4.129 Re: buonnnnnnngiorno a todos ariete22 ha scritto: smacckkk Clicca per allargare... smackkk lulu....