Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: indici sp , nas100 e dj

adrianogv ha scritto:
mah io vedrei sempre un andazzo ribassista, bund risale, ma chiaramente con la reputazione che ho non faccio testo :(
vediamo, lo stanno mantenedno fisso in laterale, il macd è giù ma è ripiegato leggermente verso l'alto su base oraria, ha anocra margine di diecsa e sul nas100 e sul dj ne ha anocra per un pò. Soloc he tenere aperta la posizione epr domani in queste condizioni è un terno al lotto.
, vediamo con l'avvicinarsi della chiusura cosa fa
 
MILANO (Finanza.com) - Utile netto in calo a 10,5 milioni di euro nel 2007 per Bipiemme gestioni, società di gestione del risparmio del Gruppo Bipiemme – Banca Popolare di Milano. Una flessione rispetto al precedente esercizio dovuta alla diminuzione delle commissioni nette (-10,3 milioni di euro), ad alcune componenti straordinarie, e al decremento delle imposte sul reddito (-5,1 milioni). Al 31 dicembre 2007 il patrimonio gestito da Bipiemme Gestioni ammontava a 18,97 miliardi di euro, in flessione del 4,5% rispetto al 2006. Sono questi i principali dati del bilancio 2007 approvati dall’assemblea della società. Secondo quanto si apprende in una nota stampa, l'assemblea ha anche nominato il nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica fino al 31 dicembre 2010. La raccolta netta nel 2007 ha visto un deflusso per circa 1 miliardo di euro. Positiva la raccolta delle gestioni individuali (+271,7 milioni) che ha beneficiato dell’acquisizione del ramo d’azienda di Banca Etruria. Nel 2007 Bipiemme Gestioni ha registrato ricavi (commissioni attive) per 179 milioni rispetto ai 193 del 2006 (-7%). La diminuzione delle commissioni attive deriva da una significativa riduzione dei portafogli gestiti, da un peggioramento del mix e dei margini nel settore gestioni individuali e da un sostanziale azzeramento delle commissioni di incentivo, penalizzate dal negativo andamento dei principali mercati azionari.
 
iociprovo1 ha scritto:
In effetti..l'effetto Elezioni..sulla borsa non c'e' stato..tu Luciana che dici..ci sara' domani?
e che quello penso, ad eccezione dei volumi di apertura, tutto il movimento si è sviluppato con volumi bassi, troppo bassi, quì c'è il rischioc he domani si apra in rialzo, alla stessa stregua del ribasso, non ha alcuna direzione al momento
 
ariete22 ha scritto:
e che quello penso, ad eccezione dei volumi di apertura, tutto il movimento si è sviluppato con volumi bassi, troppo bassi, quì c'è il rischioc he domani si apra in rialzo, alla stessa stregua del ribasso, non ha alcuna direzione al momento
Si..lo penso anc'io..con Wally che chiude positivo..davvero domani ci sara' l'effetto..e si apre al rialzo
 
brutto tempo

Commento degli analisti di Goldman Sachs a proposito di questo inizio di stagione delle trimestrali
"queste prime trimestrali (alcoa e GE, e wachovia per iniziare) sono il presagio di cose che accadranno : i primi segnali sono tremendi. Ci aspettiamo in genere risultati deludendi e una falciata di profit guidance abbassati che condurrà il S&P 500 al ribasso nelle prossime settimane"


tratto dal sito di A.Lengua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto