Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: brutto tempo

adrianogv ha scritto:
Commento degli analisti di Goldman Sachs a proposito di questo inizio di stagione delle trimestrali
"queste prime trimestrali (alcoa e GE, e wachovia per iniziare) sono il presagio di cose che accadranno : i primi segnali sono tremendi. Ci aspettiamo in genere risultati deludendi e una falciata di profit guidance abbassati che condurrà il S&P 500 al ribasso nelle prossime settimane"

tratto dal sito di A.Lengua
GRANDINERA'!!!!!!!!! :down: :down: :down:
Per Lucy..al Senato la PDL e' in netto vantaggio
44,9..contro un 38,2..fonte class-cnbc...sono proiezioni ..voti veri quindi

iociprovo1 ha scritto:
GRANDINERA'!!!!!!!!! :down: :down: :down:
Per Lucy..al Senato la PDL e' in netto vantaggio
44,9..contro un 38,2..fonte class-cnbc...sono proiezioni ..voti veri quindi
allora è sicuro che grandinerà e alla ca,era come stiamo emssi?

ariete22 ha scritto:
allora è sicuro che grandinerà e alla ca,era come stiamo emssi?
alla camera..manco lo dicono..perche' il divario e' piu netto..per adesso.
Cioe' si stanno focalizzando solo sul Senato...
Quando arrivaqualcosa ti dico..Vedi mediaset?? ha recuperato tutto..pero' la borsa e' ancora cauta..vuole vedere tutti i numeri...giusto

E Impregilo..cosa avevo detto..+2,88..pensa io..che dico di essere di Sn..pero' ho preso ipg...insomma ragazzi va bene il cuore..ma il cervello bisogna tenerlo acceso.
E credo che sia un titolo che crescera' ancora..io l'ho preso a 3,35..adesso e' 3,50

Vi segnalo questa put

che ha dei volumi incredibili oggi, è il contrario di quella call prima della salita

GSJSPMIBP30000E08 JE00B2PLRW29 Milano EUR 30'000 16/05/2008 0,0195 14,04 508'187'000

accipicchia, quanti soldini!!

Re: Vi segnalo questa put

ariete22 ha scritto:
che ha dei volumi incredibili oggi, è il contrario di quella call prima della salita

GSJSPMIBP30000E08 JE00B2PLRW29 Milano EUR 30'000 16/05/2008 0,0195 14,04 508'187'000

accipicchia, quanti soldini!!

volumi dayly sull'sp 7 miliardi e 300 milioni + frazionali, dove esclusa l'apertura tutto il resto è stato in distribuzione, tutta la giornata
nessun segnale di acquisto sul macd orario, dove stava stamane la è rimasto, nulla di che nessun movimento importante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto