Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iociprovo1 ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI buttoooooooooooooooooooooooo
Addioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Pero...aspetta un attimo sto gia in gain con ipg..e domani andra' ancora meglio..mmmmmmmmmmmmmm...ci devo pensare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bravo riflettici su con calma ehehhe

Qui a class.cnbc..dicono che il comparto costruzioni e' ben comprato.
In un giorno cosi..INFAUSTO..almeno l'ho azzeccata con ipg..ed adesso ne prendo ancora in after..mi consolo va

ariete22 ha scritto:
bravo riflettici su con calma ehehhe
Che dici..prendo la tesser del Berlusca..mmmm Milanista lo sono gia'....
Ma mai...certo che pero' non avrei immaginato una botta cosi..se confermano i dati di adesso..sono tra 8 e 10 % ,,mica bruscolini....
Il fatto e' che abbiam avuto troppo poco tempo...ed il disastri del governo eran li..da vedere.
Son contento per la Sn radicale...anche per colpa loro e' finita cosi
Tu sarai contenta no..senno' che facevi.andavi in SVIZZERA????
Sai l'Italia in mano ai ROSSI!!!!
Ma che rossi....NERI siamo altro che
:down: :down: :down:

iociprovo1 ha scritto:
Ma mai...certo che pero' non avrei immaginato una botta cosi..se confermano i dati di adesso..sono tra 8 e 10 % ,,mica bruscolini....
Il fatto e' che abbiam avuto troppo poco tempo...ed il disastri del governo eran li..da vedere.

ma Franco, milanista, come si fa.... se proprio vuoi tifare una squadra di milano tifa INTER (guarda le saras che esempio di ex-matricola!)

iociprovo1 ha scritto:

è chiaro che sono contenta che abbia vinto la destra e ci mancherebbe, ma sarà una sconfitta cmq se le cose non cambieranno. e le cose non cambieranno!!!

ariete22 ha scritto:
è chiaro che sono contenta che abbia vinto la destra e ci mancherebbe, ma sarà una sconfitta cmq se le cose non cambieranno. e le cose non cambieranno!!!
E' qui che ti volevo Lucy..perche' si avete vinto le elezioni..perche' io sinceramente ..lopossiamo dire..ungoverno come quello scorso nonc'e' mai stato..mi e' venuta anche a me una gran voglia di non andare avotare.
Quindi e' stato un voto di protesta..e gli Italiani per fortuna hanno capito.
La sn arcobaleno e' sparita..ecco io dico..se non la votano piu..fanno un grosso favore a tutti..per prima a noi...perche' sono stati loro con le loro continue rotture di palle ..ogni giorno..ogni giorno..anche sulle pensioni..che era una buona legge( una delle poche cose buone fatte dalla dx...) ma dai che manfrina..ma dai..che schifo.
Guarda Lucy..io sapevo gia' in cuor mio che avremmo perso..
Veltroni..povero cristo ha fatto fin troppo.
Avessimo avuto forse 1 mese in piu..forse..
abbiam fatto troppi casini..troppi.
Pero'..tu credi che cambiera' qualcosa..nooo Luciana..la volta scorsa hanno bastonato Voi..adesso noi..ma gli Italiani mica li cambi..nooo sempre eguali..sempre a chiedere raccomandazioni...favori..privilegi( sia di Dx che di Sn )
.No..non credo che cambiera' qualcosa..anche perche' ci son persone che faranno il ministro..lasciam perdere..le abbiamo pesate per 5 anni.
sappiamo il loro valore.
E' stato un grosso voto..di protesta...ma i problemi veri ..il Berlusca riuscira' a risolverli??
Non so Luciana..glielo auguro..per il bene comune, per il bene dell'Italia....ma sono pessimista.

sp mib dayly

giornata noiosissima, che ha visto lo scarico dello macd orario, ma che dal momento in cui questo ha cominciato a girare dalla parte bassa, di fatto non ha portato alcuna variazione significativa, abbiamo messo a segno infatti una chiusura con doji di consolidamento. Non c'è stata la forza per andare a recupero neppure dle gap di apertura poichp c'erano medie importanti a forte pendenza ribassista, sia suld ayly che sugli altri frame. Ma neppure si è scesi e questo bisogno riconoscerlòo, ecrto è che i volumi, eccetto quelli di apertura per il resto sono stati scarsi e piuttosto in fase di distribuzione. Non siamo stati in grado di prendere una direzione in frame orario, mentre è chiara quella sul dayly, che era ribassista per lunedì e tale è rimasta.
Sul grafico orario, abbiamo recuperato qualcosa sullos tocastico ma tutto il movimento è stato fatto in laterale.I livelli rimangono quelli= target rialzisti con max posto a 333000, 33400, ribassisti fra i 32500 e i 32200 nella cui area incrocieremo il sar.
Non andato a segno il recupero sul giornaliero che si aspettava e la decisione più saggia è essere flat per domani, poichè la chiusura odierna è una chiusura senza alcuna direzione oraria, ma ribadisco è ben chiara quella del trend giornaliero che permane come ribassista, pur sapendo che abbiamo un recupero macd sui 60 da effettuare e questo porterà rimbalzino.

1208191861spdayly.gif

adrianogv ha scritto:
ma Franco, milanista, come si fa.... se proprio vuoi tifare una squadra di milano tifa INTER (guarda le saras che esempio di ex-matricola!)
Aspetta giovincella..io sono Milanista..ma non berlusconiano..eeeeeeeeheheh si vede che sei giovane.
Io sono un milanista RIVERIANO!!!!!
Quello si che era il milan... :up: :up:
Ma anche interista sei...tutti i difetti..li hai :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma come fai..Interista e Berlusconiana..dovresti essere milanista no. :up: :up: :up:
Poi i pugliesi son tutti milanisti... :up: :up: :up:
Devo dire che sei proprio .. una mosca bianca .... :lol: :lol: :lol:
Ciao morettina..mi piaci anche se sei di Dx..e INTERISTA !!!! :love: :love: :love:

indici usa

sia dj che nas100 sono in recupero orario, ma entrambi senza aver effettuato del tutto scarico macd e con un rialzo ben poco convincente, Ad ogni modo qualora questo dovesse proseguire, abbiamo sul dj, target a 12400, e su nas 100 compreso fra gli 1815 e i 1820( un pò difficilotto quest'ultimo., su entrambi ripeto c'è incrocio macd negativo dayly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto