Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: sp mib Aggiornamento

iociprovo1 ha scritto:
Noooooo...mi son sbagliato..stavo guardando anche ipg...che ho appena ripreso..ed allora..essere seri e' dura no?
Qualche caz.......la spari.
Poi..povera..mica e' povera luciana..ha me !!!!!!
Scusa se 'e' poco eee..e guarda che son geloso eeee..gelosissimo.
Io vorrei sposarla..ma lei gnucca...non ci sta'..pazienza...... :lol: :lol: :lol:
Poi..e' chiaro che son rialzista..il Berlusca cosa ha detto: RIALZATI Italia..ed io mi adeguo.
:lol: :lol: :lol:

Re: sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
si sta muovendo in laterale e si muove a scatti, non traderà è una afse preparatoria questa
Luciana..vai a leggere a pag 323 del topic...dov'eri prima..e' riferito a noi quello che dice dona?
Ma........

iociprovo1 ha scritto:
Luciana..vai a leggere a pag 323 del topic...dov'eri prima..e' riferito a noi quello che dice dona?
Ma........
mi hai costretto ad entrare in un topic in cui non metto più piede per leggere. da ieri ci sto entrando per porre rimedio ad un tuo errore di votazione, perchp non voglio più leggere storie come quelle di ieri, ad ogni modo se la frase a cui ti riferisci è questa"Sai che abbiamo chi ci imita? Ma una copia non sarà mai come l'originale"

la cosa non mi tange perchè non mi sento chiamata come parte in causa, io non imito nessuno, ne vado dietro alle pallonate di una persona che ha evidenti problemi di adattamento all'ambiente.
Morale della favola= NON ME NE PUò FREGAR DI MENO DI CIò CHE SI DICE, IO PROSEGUO PER IL MIO CAMMINO, CHI VIENE DA DIETRO CHIUDE LE PORTE

non m'interessano le opinioni di chi non stimo più, ha fatto una tale caduta di stile che non merita più attenzione,e più continua a far riferimento a me in reputazioni altrui peggio si qualifica come deludente ai miei occhi.

credimi non riesce a destare più la mia attenzione e mi tedia molto discuterne, t'invito pertanto a comportarti da signore quale sei e a ignorare ogni forma di discussione futile

ariete22 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Sono pienamente d'accordo con te..ma ieri se noti..l'incursione..mica l'abbiam fatta noi..per una caz.z.z ta poi..su un mio errore di smanettanto...
Quanta cattiveria Lucianina mia....si hai ragione....tiremm innanz..ha detto un grande eroe milanese dell'800...nell'essere portato al patibolo dagli Austriaci.
Ovvero: tiriamo avanti! :up: :up: :up:
Grazie per il signore..non merito tanto.... :up: :up: :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto