Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iociprovo1 ha scritto:
Io sono convinto che hai ragione..ma sai quante persone riescono ad influenzare questi analisti?
E tu credi ..che lo facciano gratis?
..ma va non ci credo...ognuno ha il suo sponsor..stai tranquilla
D'altronde...non abbiamo detto cheper il 60-70 % ..la borsa e' psicologia?
Che siano degli psicologi???
ahahaahahahahaahahahaah

iociprovo1 ha scritto:
Io sono convinto che hai ragione..ma sai quante persone riescono ad influenzare questi analisti?
E tu credi ..che lo facciano gratis?
..ma va non ci credo...ognuno ha il suo sponsor..stai tranquilla
questi sono pagati, nessuno di questi alvora gratis, nessuno e dico proprio nessuno!!

ariete22 ha scritto:
questi sono pagati, nessuno di questi alvora gratis, nessuno e dico proprio nessuno!!
Anche il cane ..quando scodinzola...ha il suo obiettivo....
L'importante e' capire...perche' credo che ognuno abbia un pezzetto di verita..non possono raccontare sempre cretinate..si fanno autogol da soli no?

sp mib aggiornamento

ragazzi a 33512 passa la 5 dayly, se la varchiamo, la direzione è posta sulla sottostante 10 posta a 33350 circa

ariete22 ha scritto:
ricordo un episodio, fu gennaio unod elgi ultimi, noi dovevamo cominciare a scendere e lo facemmo anche in maniera abbastanza crudele, con un - 3%, lui aveva fattao analisi e disse che il trend era positivo. Il giorno dopo il - 3% esordì con la sua solita analisi dicendo che il mercato aveva dato segnale di debolezza ahhahahahaha, un - 3% per lui è debolezza, e a che percentuale un mercato diventa ribassista???????
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...e' questione d'intendersi sulle parole no?
ahahahaahahahaahahahahaahah

Renault finisce nel mirino degli analisti
(22 Aprile 2008 - 11:15)
MILANO (Finanza.com) - Il momento rimane negativo per Renault. È questo il commento degli analisti di Citi. Secondo gli esperti della banca d'affari statunitense, che hanno confermato la raccomandazione “hold” sul titolo della casa automobilistica francese e hanno tagliato il prezzo obiettivo da 80 a 70 euro per azione, se il boom delle city car in Francia e i costanti volumi e il successo dei profitti della Logan sono i punti di forza del primo trimestre 2008, le deludenti performance nel resto d'Europa e il debutto poco entusiasmante della Laguna e Koleos (in Corea) hanno rappresentato i punti deboli del trimestre da poco archiviato. Gli esperti di Natixis si sono soffermati, invece, sulla decisione dei vertici del gruppo transalpino di non ritoccare i target per il 2008. “Renault ha mantenuto gli obiettivi per il 2008 – commenta il broker d'oltralpe in una nota – ma è chiaro che non è stato lasciato margine di manovra”.

arriva la droga della bce

*** Bce: assegna 173 mld asta p/t, tasso marginale 4,21% (RCO)
(RADIOCOR) 22-04-08 11:33:58 (0104) 0 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto