ariete22 Forumer storico 24 Aprile 2008 #2.722 Gianca60 ha scritto: ciao lu Clicca per allargare... smacckk gianca
ariete22 Forumer storico 24 Aprile 2008 #2.723 sp mib aggiornamento superato blocco alla discesa sul dayly, andiamo a testare l'altra media dayly posta a 33080, quindi occhio alle reazioni di breve
sp mib aggiornamento superato blocco alla discesa sul dayly, andiamo a testare l'altra media dayly posta a 33080, quindi occhio alle reazioni di breve
ariete22 Forumer storico 24 Aprile 2008 #2.724 Re: sp mib aggiornamento ariete22 ha scritto: superato blocco alla discesa sul dayly, andiamo a testare l'altra media dayly posta a 33080, quindi occhio alle reazioni di breve Clicca per allargare... smetto di aggiornrvi sulla put perchè scatta in continuazione!!
Re: sp mib aggiornamento ariete22 ha scritto: superato blocco alla discesa sul dayly, andiamo a testare l'altra media dayly posta a 33080, quindi occhio alle reazioni di breve Clicca per allargare... smetto di aggiornrvi sulla put perchè scatta in continuazione!!
Franco52 Banned 24 Aprile 2008 #2.725 Re: sp mib aggiornamento ariete22 ha scritto: superato blocco alla discesa sul dayly, andiamo a testare l'altra media dayly posta a 33080, quindi occhio alle reazioni di breve Clicca per allargare... vabbe'..hai l'avatar piu BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Contenta adesso??????????????????????????????????? Ciao
Re: sp mib aggiornamento ariete22 ha scritto: superato blocco alla discesa sul dayly, andiamo a testare l'altra media dayly posta a 33080, quindi occhio alle reazioni di breve Clicca per allargare... vabbe'..hai l'avatar piu BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Contenta adesso??????????????????????????????????? Ciao
Gianca60 Forumer storico 24 Aprile 2008 #2.726 lu,io avrei un minimo importante per domani sotto quello di ieri ti risulta?
ariete22 Forumer storico 24 Aprile 2008 #2.727 Re: sp mib aggiornamento iociprovo1 ha scritto: vabbe'..hai l'avatar piu BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Contenta adesso??????????????????????????????????? Ciao Clicca per allargare... ecco, basta che non mi deturpi più questa tela bellissima!! smacckkkkk
Re: sp mib aggiornamento iociprovo1 ha scritto: vabbe'..hai l'avatar piu BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Contenta adesso??????????????????????????????????? Ciao Clicca per allargare... ecco, basta che non mi deturpi più questa tela bellissima!! smacckkkkk
Gianca60 Forumer storico 24 Aprile 2008 #2.729 Re: ma domani la borsa è aperta? ariete22 ha scritto: o chiusa? Clicca per allargare... domani aperta e 1maggio chiusa
Re: ma domani la borsa è aperta? ariete22 ha scritto: o chiusa? Clicca per allargare... domani aperta e 1maggio chiusa
ariete22 Forumer storico 24 Aprile 2008 #2.730 Gianca60 ha scritto: lu,io avrei un minimo importante per domani sotto quello di ieri ti risulta? Clicca per allargare... gianca io vedo il test già per oggi a 32800
Gianca60 ha scritto: lu,io avrei un minimo importante per domani sotto quello di ieri ti risulta? Clicca per allargare... gianca io vedo il test già per oggi a 32800