sp500: quando verrà....

aleeeee!!!!

grazie gabriele!!

:D

allora...signori e signore abbiamo ancora un gap aperto in area 74 dello sp500...

lo vogliamo chiudere si o no??
:eek:

se cosi fosse, il ns indice dove arriverebbe? a 300 p.ti?

laterale riba fino a ottobre a 1050 e poi entro marzo 2011 il gap a 900

mi bastano anche i 1120

che sarebbero il 50% dell vecchia gamba rialzista

aspettiamo...:rolleyes:

1272989205soppp.jpg

Scusa, ma mi son sempre domandato (senza risposta) se quando scrivi così è una cosa "vera" oppure un semplice impeto di rabbia, di stizza, ludico (voglia di giocare), di voglia di cazzeggiamento o cos'altro.

Invece io temo che magari per un annetto (non di più, ma ben sufficiente a far sfracelli), quelli se ne andranno nello spazio e noi in Europa negli inferi (tranne forse la Germania)... e non perchè comprino gli americani, anzi, magari loro addirittura la loro robaccia la venderanno a peso d'oro...a noi ...che la compriamo da loro....semplicemente con quanto ricavato vendendo qui..(vasi comunicanti) .e che loro shortano.... :wall::wall:

Magari a un certo punto il cambio non sarà neppure più alla pari...bensì...indefinito :rolleyes:
A quel punto, obiettivo finale raggiunto: far sembrare che i problemi LORO (o quantomeno loro in scala 100:1) li avessimo noi. :down:

Il problema dei traders è il pensare troppo, il pensiero implica la sovrapposizione dell'io pensante alla fugace realtà e così quando si pretende di acchiappare una mosca per mezzo di supposizioni quella vola via e si resta a mani vuote.

Quando traccio linee sui grafici faccio di tutto per non pensare, solo cosi posso avere una piccola possibilità di vederle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto