sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho letto tutto, interessante il tempismo con cui sei entrato ed uscito; fino ad oggi mi pare solo gain!! complimenti, ovviamente c è chi sa solo criticare, i soliti rosiconi.

Il mio è stato solo c.....una grande fortuna :lol::lol:
Solo gli scienziati sanno dove stiamo andando :-o
2 fib comprati il 4 febbraio alle ore 9:05 a 18855 come da post dell'annuncio dell'acquisto n.30 e poi il post della conferma dell'acquisto n.31.
Una sequenza di post fortunati , tutti quelli a seguire ;)
:ciao:

Il parco è il conte Max, il mercato è il bambino, cosi semplice da battere, sembrerebbe, invece...... Il bambino vince sempre perchè tarocca...Dice il conte.
Sarà così?

Tutto regolare.
Qualcuno disse: " Quando gli altri vendono , io divento avido"

Domani, se l'indice tocca i 19600, entro con altro fib.
Diventano 3 . Un calcio di rigore a porta vuota . :up:

2 a 18855 comprati il 4 febbraio 014 .
1 domani lo compro se il nostrano va a 19600, se no resto con i 2 fib.

Ripeto.....Quello che pagheranno a me fra non molto, saranno briciole rispetto a quello che stanno togliendo al mercato .

Il tempo passa e le conferme sono impietose ;)

Il presidente della banca centrale tedesca, riporta MF, avrebbe aperto alla possibilità di un piano di allentamento quantitativo in Europa. Si tratterebbe di una svolta clamorosa, visto che Jens Weidmann (definito un "super-falco") non aveva mai considerato l'ipotesi che la Bce potesse adottare le s ...

Leggi tutto: http://www.soldionline.it/notizie/mercati-esteri/dichiarazioni-weidmann-bundesbank-quantitative-easing?cp=1

lo posto anche qui,perche' questo sara' il propellente per i tuoi fib

Il presidente della banca centrale tedesca, riporta MF, avrebbe aperto alla possibilità di un piano di allentamento quantitativo in Europa. Si tratterebbe di una svolta clamorosa, visto che Jens Weidmann (definito un "super-falco") non aveva mai considerato l'ipotesi che la Bce potesse adottare le s ...

Leggi tutto: http://www.soldionline.it/notizie/mercati-esteri/dichiarazioni-weidmann-bundesbank-quantitative-easing?cp=1

lo posto anche qui,perche' questo sara' il propellente per i tuoi fib

:up: Tutto previsto, dalla fortuna.;)

Ogni tanto do un occhiata in giro , per quello che vale, o è valso in questi 2 anni fuori dai fondi , ma GS sembra apprezzi le nostre prospettive.
Il mercato potrebbe scontare presto il cambiamento in arrivo e se valuta positività, magari ci si avvicina al target della mandrilla senza altre molteplici rielaborazioni, che pur dovranno esserci, seppur non ancora arrivate, dal 4 febbraio.

Renzi ci avvicina all'Europa, non sia solo matrigna, cogliamo al volo questo aspetto, fra poco elezioni , madre Europa e madre BCE, hanno interessi precisi
a che i cittadini non se la prendano troppo, contro euro.

Fate 2+2, la mandrilla vi aspetta.
Circa le rielaborazioni sulle rendite, credo ci si dovrà mettere l'anima in pace.
Servono 12 miliardi per allentare il cuneo fiscale e mettere un 100 euro nelle buste paghe delle ultime 2 fasce di reddito, non ci sono alternative.
Aggiorniamo il medio periodo, di notte , sempre di notte e poniamo le basi per l'operatività di domani. IMHO!
Dentro con 2 fib il 4 febbraio , valore 18855 , lascio correre i profitti.
Seduta 26 febbraio , no stop , no profit.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto