sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione labelx
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sul mercato ci sono gli strilloni che ti san vendere bene un sacco di cose, è la loro professione, il "Mestiere" come direbbero i nostri vecchi.
Ti vendono l'ottone per oro, ma alla fine anche se lo paghi bene e non ci fai niente, ti convinci che chi te lo ha venduto , ci sapeva fare, hai preso una fregatura, ma è giusto cosi, hai comprato da un grosso professionista.
Se poi incontri uno che vuol regalarti una coppa d'oro, certificata, chissà perchè, non l'accetti, non ti fidi, chissà chi sarà mai, non sapeva parlare, non sapeva vendere, improvvisava forse e tu che ti senti uno giusto, di media o alta cultura, non ti fai fregare da gente cosi.

E' la vita, c'è chi non ci prova nemmeno ad arricchirsi, gli sta bene quello che trova nel club dei " Venditori professionisti" . Il nulla travestito da immenso.
Non hai che da cercare, di ban pubblcitari ne trovi a iosa, chiedi a loro, affidati a loro, aspettano solo te. :rolleyes:

e si ... che peccato, poteva essere un gain notevole

purtroppo il problema nel trading non è l'entrata, ma l'uscita ...

ad ogni modo tifiamo tutti per te, speriamo realmente tu non perda denaro in questa operazione. :up:

2 fib comprati il 4 febbraio a 18855 punti.

Operazione nata male, proseguita peggio :sad:

:V E' che son contento di natura :clap:

Lo stop entrato sui 2 fib, quello da 19215 e quello da 19100 di giorni fa, a 18900 è entrato.
Vista la violenza del ripiegamento e della falsa rottura dei 19500 di stamane, ho pensato bene di flattare invece che reversare long contestualmente.
Ora, con calma e viste le valutazioni personali date da indicatori caserecci, da domani, sui minimi di apertura, 2 fib long, senza stop.

Poi facciamo i conti.

Questo l'annuncio la sera prima, 3 febbraio
Poi facciamo i conti :-o

Ultima modifica di un moderatore:
Io avrei ampiamente portato a casa a 20500

Anche perchè avevo longato a 18800 circa ed avevo poi chiuso a 19600 più o meno

20500 mi sarei super accontentato
Ma tant'è complimenti per la pazienza

Solo il 5% dei trader sa dove va il mercato e può osare oltre. ;)

Labelx, dalle auto celebrazioni mi sembri un parente di Sandor:mumble:
In ogni caso spero tu sia piu' concreto e vincente: ancora ci sono utenti che si leccano le ferite per il trade piu' DISASTROSO e CONTROTREND di tutti i tempi (estate 2011:cool:) o altri che cercano il post in cui diceva di essere entrato a 12500 a marzo 2009......

Scriveva DoppioZero: ........ Se pensi sia il caso, sarebbe cosa molto gradita e atto generoso (se vorrai, ovviamente) una volta concluso il trade, annunciare anche la prossima operazione di medio-lunga scadenza, sia essa DOWN (cosa possibile durante l'estate) sia essa UP (in autunno?....).

Beh, se non e' uscito dal Long, forse mira ai 23200 x fine giugno o meta' luglio.
Dimenticavo, scrivere giorni dopo che si e' usciti a 22550...:no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto