Sp500: target luglio 2011...

Rindomenceslao

Forumer storico
:eek::eek:

ebbene si ragazzi....oggi mi spingo moooolto in avanti

( un po' per gioco, un po' per il classico "sesto senso" )
un po' per una ipotetica figura di AT

questa è la mia view: tra marzo e aprile faremo il top assoluto del 2010 da dove inizierà un lento ma PROGRESSIVO ( come intensità e ripidità) trend al ribasso che porterà lo sp500 a cavallo di area 480-500
:eek:

si avete letto bene... appena sopra a quell'importante minimo del 1995 da dove è iniziato poi il super uptrend finito con la pura FOLLIA di fine 1999
ricordate??

mi manca un minimo ben sotto a quello di marzo 2009!!

ovvio che da luglio 2011 in avanti il trend sarà long per molti anni..

scusate per il grafico ma è l'unico che ho trovato che andasse indietro 50 anni..

ora attendo anche la vostra view..
:rolleyes:

grazie
ciao

Allegati

• splungo.jpg
    splungo.jpg
    42,6 KB · Visite: 486

questa è la mia view: tra marzo e aprile faremo il top assoluto del 2010 da dove inizierà un lento ma PROGRESSIVO ( come intensità e ripidità) trend al ribasso che porterà lo sp500 a cavallo di area 480-500

si avete letto bene... appena sopra a quell'importante minimo del 1995 da dove è iniziato poi il super uptrend finito con la pura FOLLIA di fine 1999
ricordate??

scusate per il grafico ma è l'unico che ho trovato che andasse indietro 50 anni..

grazie
ciao

Storicamente sarebbe uno dei bear market secolari più corti della storia recente dei emrcati finanziari... possibile un nuovo minimo in termini reali (nominali meno probabile dipende dalle politiche monetarie) ma un po più in la nel tempo...

ricordate??

grazie
ciao

COMPLIJMENTI PER IL CORAGGIO CHE HAI AVUTO A ESPORTI :up:

cmq la penso come te , anche per l'area di supporto obbiettivo da te citata. non sarei sicuro sul timing , nel senso che forse potrebbe anticipare il 2011 , ma nulla leva che quando gli investitori si accorgeranno che i dividendi sperati sono ben lontani dal realizzarsi , ci sara' la capriola.
BRAVO:up:

grazie mille Shabib per i tuoi complimenti!
;)

FFFIIUUUUU! ora che ho avuto l'appoggio del re dei RE ( Gipa69) mi sento piu' sereno.....
:cool:

grazie anche a te Gipa per il tuo "regale" intervento nel mio post...

sono onorato!

una domanda: come mai segnali il minimo "piu' avanti nel tempo?"
metà 2011 troppo vicino?

ciao

grazie mille Shabib per i tuoi complimenti!
;)

FFFIIUUUUU! ora che ho avuto l'appoggio del re dei RE ( Gipa69) mi sento piu' sereno.....
:cool:

grazie anche a te Gipa per il tuo "regale" intervento nel mio post...

sono onorato!

una domanda: come mai segnali il minimo "piu' avanti nel tempo?"
metà 2011 troppo vicino?

ciao

Faccio un pezzo sul blog e ti rispondo....

caro rindo;):up:

ti rispondo con piacere :lol:

ho fatto solo errori ma c' è un unica cosa di cui vado orgoglioso ,

sui vari 3d dove nessuno del 95% dei trader che si occupavano di ws

compresi il 95% dei

grandi esperti-professori

nessuno si accorse per tempo del disatro che avevamo avuto a grafico e che anzi prevedevano che usciti i polli si sarebbe rapidamente ripreso il rialzo

invece io previsi tutto quasi alla lettera:

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Sul filo del rasoio 3

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Sp500

mentre i sommi esperti postavano un grafico al secondo senza capire un c.azzo di quello che stava succedendo

Allegati

• mdr-mort-de-rire-284923.gif
    mdr-mort-de-rire-284923.gif
    50,5 KB · Visite: 461
voglio dire che non bisogna mai anticipare i grafici , ma semoplicemente registrare cio' che mostrano

è questi al momento non mostrano nessuna inversione orso

Allegati

• spx.jpg
    spx.jpg
    178,1 KB · Visite: 168
complimenti a te osinod!

solo una domanda: come mai nell'ottobre 2008 hai scritto che avresti lasciato il trading di ws per 1 anno?

scusa la mia indiscrezione....

ciao

complimenti a te osinod!

solo una domanda: come mai nell'ottobre 2008 hai scritto che avresti lasciato il trading di ws per 1 anno?

scusa la mia indiscrezione....

ciao

perche' facendo un' analisi con il mio grande maestro (anche se' anagraficamente potrebbe essere quasi mio figlio vista l' eta':lol::lol::lol:)

DEVIAD

giovane asso laureando in informatico che fino a qualche mese fa' postava qui ora emigrato in usa tra i migliori trader

bene dicevo convenimmo che tale periodo orso sarebbe durato almeno 1 anno

mentre gli esimi professori che si riempono di medaglie,galloni sulle divise,diplomi di merito e arie da padreterno

postavano un grafico al secondo senza avere capito un c.azzo di quello che era successo

Allegati

• 40-medaglie olimpiche.jpg
    40-medaglie olimpiche.jpg
    61,3 KB · Visite: 438

Users who are viewing this thread

Back
Alto