Sp500 toro scatenato!! (4 lettori)

yevgeny gromov

madre russia
A prescindere dalla stupidità umana che condivido con te non avere limiti, non capisco come tu abbia avuto la possibilità di aprire immediatamente un altro treadh essendo stato tu uno dei protagonisti e fomentatori delle polemiche nei treadh recentemente chiusi. Nessuno è andato short e nessuno è andato long tutti sono andati short e tutti long , a te dovrebbero regalarti la bibbia, potresti iniziare dal pentateuco :)
Sei come gli altri
[/QUOTE

Grazie gentilissimo 7
 

percefal

Utente Old Style
Uno storno arrivera´.
La domanda e´: sara´ una correzione, o un crollo verticale?

SP500 Monatlich.png
 

percefal

Utente Old Style
Come direbbe l´avv. Messina: "Chi siamo noi, per dire chi e´ Caino e chi e´ Abele?"

1597932156263.png



Per favore, spiegatemi perche´ il mercato deve crollare del 70% (perche´ con il livello di 6.500 di FTSE Mib questo e´ stato affermato), perche´ io, davvero, non lo capisco.
Ed il solito "non resta che lo short" non e´ una spiegazione.
E ribadisco: io sono un ignorante, mica un professionista del settore.
 

yevgeny gromov

madre russia
Comunque ragazzi, vedo che c è qualcosa che vi infastidisce profondamente, anche qualcuno che legge e scrive altrove, francamente non capisco cosa sia??? Non manipolo io il mk, se è long e molti si ostinano a shortare e lossano..... Io trado long (solo operazione intraday) perché segnali Short non ne vedo poi ognuno fa come crede.. Vi da fastidio che lo scrivo.? Esiste il tasto ignora.
Auguri a todos comunque. Io non tifo contro nessuno, solo non mi piacciono i supponenti sotuttoio.
 

yevgeny gromov

madre russia
Come direbbe l´avv. Messina: "Chi siamo noi, per dire chi e´ Caino e chi e´ Abele?"

Vedi l'allegato 571859


Per favore, spiegatemi perche´ il mercato deve crollare del 70% (perche´ con il livello di 6.500 di FTSE Mib questo e´ stato affermato), perche´ io, davvero, non lo capisco.
Ed il solito "non resta che lo short" non e´ una spiegazione.
E ribadisco: io sono un ignorante, mica un professionista del settore.
6500 e un numero sparato a caso senza alcun fondamento. Vorrebbe dire quasi defoult del paese, crisi bancarie senza precedenti e relativo caos esteso alle altre banche e paesi europei...
 

mariougo

Forumer storico
salve,
grazie per iltempo che dedicate a questo furum.

avrei una domanda .. da porre senza un obbligo di risposta:

ho letto alla fine del'anno2019 inizio2020..ma non ricordo dove che gli indici americani , ma soprattutto sp500 stavano chiudendo dei cicli
annuali e pluriennali .
casulamente o no questo e' successo nei mesi successivi con un minimo a marzo 2020; e quindi una ripartenza con nuovi cicli
.
ce' qualche trader che segue questi cicli e ha piacere di indicarmi dove posso leggere qualche info?
grazie e scusate OT

mario ugo
 

yevgeny gromov

madre russia
salve,
grazie per iltempo che dedicate a questo furum.

avrei una domanda .. da porre senza un obbligo di risposta:

ho letto alla fine del'anno2019 inizio2020..ma non ricordo dove che gli indici americani , ma soprattutto sp500 stavano chiudendo dei cicli
annuali e pluriennali .
casulamente o no questo e' successo nei mesi successivi con un minimo a marzo 2020; e quindi una ripartenza con nuovi cicli
.
ce' qualche trader che segue questi cicli e ha piacere di indicarmi dove posso leggere qualche info?
grazie e scusate OT

mario ugo
Mi spiace ma non posso aiutarla, non seguo cicli così lunghi e non so se qualcuno lo fa su questo forum...
 

yevgeny gromov

madre russia
Tg raggiunto 3500,index....il tanto atteso powell ha parlato.. Stiamo a vedere gli sviluppi, resto dell idea che per una correzione seria dovremo attendere novembre... Adeguo comunque la mia operatività a quello che vedo.
 

WANTED

Forumer storico
.. Adeguo comunque la mia operatività a quello che vedo.
[/QUOTE]

Io invece sparo parecchio.
Per ora solo in paper , in quanto devo riprendere manualità e destrezza come tempo passato.
Ma dal telefono non è facile.
Dovrò modificare qualcosa.
Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto