Sp500 toro scatenato!! (2 lettori)

yevgeny gromov

madre russia
MEc... non vorrei che fossi il solito gatto riciclato dalle ultime parole famose!:-D



Madre Russia vedo che hai aperto un ottimo Thread di ANA-lisi:d: Onore al merito...:rotfl:


Porcefal occhio al FTSEMIB che il cetriolo ghiacciato è dietro l’angolo...
:clap:

ue ciao tutto a posto? non è un thread di analisi,scrivo 4 cazzate così per passare un po il tempo ,tanto vedo che sono in ottima compagnia :-D ...SU ESP dici che siamo ancora in onda b e forse oggi è iniziata la famosa onda C ???? quella che tu attendevi 2/300 pt fà...?
sei simpatico
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
ue ciao tutto a posto? non è un thread di analisi,scrivo 4 cazzate così per passare un po il tempo ,tanto vedo che sono in ottima compagnia :-D ...SU ESP dici che siamo ancora in onda b e forse oggi è iniziata la famosa onda C ???? quella che tu attendevi 2/300 pt fà...?
sei simpatico

Vedo, vedo che sei in ottima compagnia... ribadisco ottimo Thread ;) numerosi sono i lettori quando scrivi e quando intervengono i tuoi compagni di merenda :-D

Che scrivi 4 cazzate non c'era bisogno neanche che lo sottolineassi... :clap:

Nuovo tg esp 3800.non shortate che vi fate male

...poi figurati, con le noccioline che hai investito è normale che ti annoi e non trovi di meglio per passare il tempo :ombrello:
 

yevgeny gromov

madre russia
Azzecca sei tu questo?? :d::rotfl: images.jpeg
 

yevgeny gromov

madre russia
Maestro Salvo, se mi. Leggi voglio reiterare anche qui la richiesta di postare nuovamente le tue preziosissime analisi sugli indici, ti prego perché la tua assenza mi è insopportabile
Grazie carissimo;)
 

Users who are viewing this thread

Alto