Sp500 toro scatenato!!

MEc... non vorrei che fossi il solito gatto riciclato dalle ultime parole famose!:-D

Madre Russia vedo che hai aperto un ottimo Thread di ANA-lisi:d: Onore al merito...:rotfl:

Porcefal occhio al FTSEMIB che il cetriolo ghiacciato è dietro l’angolo...
:clap:

ue ciao tutto a posto? non è un thread di analisi,scrivo 4 cazzate così per passare un po il tempo ,tanto vedo che sono in ottima compagnia :-D ...SU ESP dici che siamo ancora in onda b e forse oggi è iniziata la famosa onda C ???? quella che tu attendevi 2/300 pt fà...?
sei simpatico

ue ciao tutto a posto? non è un thread di analisi,scrivo 4 cazzate così per passare un po il tempo ,tanto vedo che sono in ottima compagnia :-D ...SU ESP dici che siamo ancora in onda b e forse oggi è iniziata la famosa onda C ???? quella che tu attendevi 2/300 pt fà...?
sei simpatico

Vedo, vedo che sei in ottima compagnia... ribadisco ottimo Thread ;) numerosi sono i lettori quando scrivi e quando intervengono i tuoi compagni di merenda :-D

Che scrivi 4 cazzate non c'era bisogno neanche che lo sottolineassi... :clap:

Nuovo tg esp 3800.non shortate che vi fate male

...poi figurati, con le noccioline che hai investito è normale che ti annoi e non trovi di meglio per passare il tempo :ombrello:

Azzecca sei tu questo?? :d::rotfl: images.jpeg

Maestro Salvo, se mi. Leggi voglio reiterare anche qui la richiesta di postare nuovamente le tue preziosissime analisi sugli indici, ti prego perché la tua assenza mi è insopportabile
Grazie carissimo;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto