@lr Banned 13 Febbraio 2012 #91 insomma è tornato il sole e ho la pala nuova, inutilizzata. non si fa così.
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2012 #93 @lr ha scritto: insomma è tornato il sole e ho la pala nuova, inutilizzata. non si fa così. Clicca per allargare... Tienila, potrebbe tornare utile. Non si sa mai...
@lr ha scritto: insomma è tornato il sole e ho la pala nuova, inutilizzata. non si fa così. Clicca per allargare... Tienila, potrebbe tornare utile. Non si sa mai...
great gatsby Guest 13 Febbraio 2012 #95 @lr ha scritto: ok la tengo per i soldi ! Clicca per allargare... si, le pale sono un ottimo investimento, per il futuro
@lr ha scritto: ok la tengo per i soldi ! Clicca per allargare... si, le pale sono un ottimo investimento, per il futuro
tontolina Forumer storico 13 Febbraio 2012 #96 Claire ha scritto: Anch'io l'ho spalata, per ben 3 volte fino ad oggi. Tutte le volte che è servito. Davanti al mio garage e un pezzo lungo la strada Clicca per allargare... io pure da noi è normale
Claire ha scritto: Anch'io l'ho spalata, per ben 3 volte fino ad oggi. Tutte le volte che è servito. Davanti al mio garage e un pezzo lungo la strada Clicca per allargare... io pure da noi è normale
great gatsby Guest 13 Febbraio 2012 #97 tontolina ha scritto: io pure da noi è normale Clicca per allargare... a roma no, aspettano il sole