Spalare la neve?!

si impigrisce?:-?

O guarda ... stamane sono di un pigro .... vorrei andare a correre e mi prende male mettere la tuta ... anche se so che poi sto bene...

Sono appena tornato da un girellone europeo e pronto a ripartire lunedì .. nel mentre ieri sera a cena al ristorante dettavo correzioni ad un operatore circa un processo ... che du balle ....

Nota positiva: le mie figlie e mia moglie ... ed una buta di un Signor Barbera - anche il cuoco nn era male ....

Nota negativa: il conto ..... :sad:

che bello, vorrei andare io in giro per l'Europa e dettare correzioni al ristorante :D
Deve essere molto interessante. :-o

Lo so che l'erba del vicino è sempre la più verde, si scherza ;)

sequestra e picchia assessore

«Non ha tolto la neve dalle strade»

Arrestato in flagrante un abitante di Cellere: stava portando la sua vittima in una grotta, minacciandolo con un coltello

ROMA - Ha sequestrato, picchiato e insultato per ore l'assessore comunale ai lavori pubblici di Cellere, un paesino del Viterbese perchè non aveva provveduto a ripulire le strade dalle neve. Protagonista un uomo arrestato dai carabinieri che hanno dovuto camminare a piedi nella neve per raggiungerlo, in quanto le strade erano bloccate. Quando i militari lo hanno bloccato, stava trascinando l' assessore, con le mani legate e un coltello puntato alla schiena, in una grotta, dove aveva deciso di lasciarlo.

Redazione Roma online
11 febbraio 2012 | 13:00

Users who are viewing this thread

Back
Alto