Spazio di prova, 2° capitolo (1 Viewer)

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
.
.
Ti ho messo insieme le due analisi, lunedì sarebbe fondamentale cominciare a capire dove può spingersi il T+1 alMAX e se davvero è partito. Chiaro che se è l'ultimo del T+2 io cmq aspetterei la chiusura finale per mollare gli short, no? cioè se uno fosse sh ora io rimarrei, anzi, meglio, non andrei a prendere un long ora ma aspetterei fine T+1 in corso che DOVREBBE saNcire fine T+2, Bru ti ho interpretato bene?

Mah! se puoi sopportare un eventuale loss per partenza T+1 non vedo problemi ma a pensarci bene potrebbero esserci altri due scenari e te li elenco :
Il T+1 è partito quattro giorni fa e quindi sarebbe una manna per chi è short mentre sono axxi per i long visto che è già negativo. Poco probabile ? Lo ammetto ma per dovere di cronaca lo diciamo.

La terza possibilità è che si formi una lingua di 4 giorni o di due se invece di un 16 gg parte un Tracy, cosa possibilissima . In questo caso cade l ' ipotesi della lingua tra le lineette gialle.
Personalmente ho fatto una prima entrata long venerdì, la seconda la faccio appena sono abbastanza sicuro della partenza T+1 ma pronto a seguire il mercato come il fiume segue il suo alveo . :D

Massima del giorno:
La carovana passa e i lupi stanno ad ululare alla luna .;)
Questo è il pensiero di Bruss poeta :rotfl:.
Pensate che io sia pazzo ? NO ! Ho solo la febbre a 38.4 da martedì se non erro quindi occhio a quello che scrivo.
 
Ultima modifica:

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Euro .... guardando il fibo direi che un 38% potrebbe anche raggiungerlo ..
bene per le ns. commodities ....
 

Allegati

  • 2013-02-09_185852.jpg
    2013-02-09_185852.jpg
    995,2 KB · Visite: 131
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
.
.
Io sul MIB mi son sbilanciato......chi mi segue? xin ho visto che ha preso un chip sh su S&P...altri con qst vision?
CIAO!

Ciao, se l'at vale ancora qualcosa..questa candela mi ricorda un certo "impiccato"..su base weekly quindi l'effetto sarà weekly?:mumble::D Necessita di conferme come sempre ovviamente...
Buona domenica!
 
Ultima modifica:

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Mah! se puoi sopportare un eventuale loss per partenza T+1 non vedo problemi ma a pensarci bene potrebbero esserci altri due scenari e te li elenco :
Il T+1 è partito quattro giorni fa e quindi sarebbe una manna per chi è short mentre sono axxi per i long visto che è già negativo. Poco probabile ? Lo ammetto ma per dovere di cronaca lo diciamo.

La terza possibilità è che si formi una lingua di 4 giorni o di due se invece di un 16 gg parte un Tracy, cosa possibilissima . In questo caso cade l ' ipotesi della lingua tra le lineette gialle.
Personalmente ho fatto una prima entrata long venerdì, la seconda la faccio appena sono abbastanza sicuro della partenza T+1 ma pronto a seguire il mercato come il fiume segue il suo alveo . :D

Massima del giorno:
La carovana passa e i lupi stanno ad ululare alla luna .;)
Questo è il pensiero di Bruss poeta :rotfl:.
Pensate che io sia pazzo ? NO ! Ho solo la febbre a 38.4 da martedì se non erro quindi occhio a quello che scrivo.

Ciao bruss

secono i matters ....

dicono che il mensile e secono t+1 si considera chiuso se superiamo i 16815, con possibili ulteriori cali sino a 18200
mmmm.gif
... presumo dovesse essere 16200 ....

http://www.finanzaonline.com/money/report09022013.pdf

Quindi si direbbe che sono per un long in arrivo ....
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Ciao bruss

secono i matters ....

dicono che il mensile e secono t+1 si considera chiuso se superiamo i 16815, con possibili ulteriori cali sino a 18200
mmmm.gif
... presumo dovesse essere 16200 ....

http://www.finanzaonline.com/money/report09022013.pdf

Quindi si direbbe che sono per un long in arrivo ....


Hola Conte, ho appena letto il report, grazie, sì 16815 è il livello per dare partito il T+1 , comunque nn ho capito bene cosa pensano sull' immediato, sarà l' influenza .
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Hola Conte, ho appena letto il report, grazie, sì 16815 è il livello per dare partito il T+1 , comunque nn ho capito bene cosa pensano sull' immediato, sarà l' influenza .


Da quello che ci capisco io :)-R), quando dicono di prepararsi per la partenza del mensile e T+1 con i velieri, percepisco che se superano il pivot di 16815 (per me meglio attendere 16840) ... si parte long ...

Penso che aprirò pure io una posizione long ..


A proposito, che ne dite del mio nuovo giochino colorato (indicatore ciclico) ?? :D
Pare che i cicli più piccoli stiano per segnare la fase long passando la linea dello zero ...
 

Allegati

  • 2013-02-10_201223.jpg
    2013-02-10_201223.jpg
    800 KB · Visite: 108

impa_ro

SONO qui PER imparare
Mah! se puoi sopportare un eventuale loss per partenza T+1 non vedo problemi ma a pensarci bene potrebbero esserci altri due scenari e te li elenco :
Il T+1 è partito quattro giorni fa e quindi sarebbe una manna per chi è short mentre sono axxi per i long visto che è già negativo. Poco probabile ? Lo ammetto ma per dovere di cronaca lo diciamo.

La terza possibilità è che si formi una lingua di 4 giorni o di due se invece di un 16 gg parte un Tracy, cosa possibilissima . In questo caso cade l ' ipotesi della lingua tra le lineette gialle.
Personalmente ho fatto una prima entrata long venerdì, la seconda la faccio appena sono abbastanza sicuro della partenza T+1 ma pronto a seguire il mercato come il fiume segue il suo alveo . :D

Massima del giorno:
La carovana passa e i lupi stanno ad ululare alla luna .;)
Questo è il pensiero di Bruss poeta :rotfl:.
Pensate che io sia pazzo ? NO ! Ho solo la febbre a 38.4 da martedì se non erro quindi occhio a quello che scrivo.
.
.
Grazie Zio Bru..! (zio nel senso di "parentela affettiva"..)
Ocio che doman nevega...:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto