bruss
♫ batti il tempo .. ♪
.
.
Ti ho messo insieme le due analisi, lunedì sarebbe fondamentale cominciare a capire dove può spingersi il T+1 alMAX e se davvero è partito. Chiaro che se è l'ultimo del T+2 io cmq aspetterei la chiusura finale per mollare gli short, no? cioè se uno fosse sh ora io rimarrei, anzi, meglio, non andrei a prendere un long ora ma aspetterei fine T+1 in corso che DOVREBBE saNcire fine T+2, Bru ti ho interpretato bene?
Mah! se puoi sopportare un eventuale loss per partenza T+1 non vedo problemi ma a pensarci bene potrebbero esserci altri due scenari e te li elenco :
Il T+1 è partito quattro giorni fa e quindi sarebbe una manna per chi è short mentre sono axxi per i long visto che è già negativo. Poco probabile ? Lo ammetto ma per dovere di cronaca lo diciamo.
La terza possibilità è che si formi una lingua di 4 giorni o di due se invece di un 16 gg parte un Tracy, cosa possibilissima . In questo caso cade l ' ipotesi della lingua tra le lineette gialle.
Personalmente ho fatto una prima entrata long venerdì, la seconda la faccio appena sono abbastanza sicuro della partenza T+1 ma pronto a seguire il mercato come il fiume segue il suo alveo .

Massima del giorno:
La carovana passa e i lupi stanno ad ululare alla luna .

Questo è il pensiero di Bruss poeta

Pensate che io sia pazzo ? NO ! Ho solo la febbre a 38.4 da martedì se non erro quindi occhio a quello che scrivo.
Ultima modifica: