Spazio di prova, 2° capitolo

PETROLIO

alla rottura del canale rosa, dovrebbe andare a testare la resistenza a 90,77 per poi scendere a testare il supporto a 86,5 (canale blu)

io sono long da 82 con stop loss 86 take profit 90,7

short sotto 86

LIVE FROM WHEAT MANIP ROOM
solita confusione tra telefonate che si susseguono...pare che il presidente si stia arrabbiando...
non può tollerare 2 gap 2 aperti...
vediamo, come sempre, alle 14

mentre in India diminuisce la produzione di cotton e ci si aspetta l'aumento dei prezzi
Cotton surges on high demand, lower production estimates | www.commodityonline.com | 3

Ce lo aspettiamo tutti... ma invece contina a scendere/laterale .... :rolleyes:

LIVE FROM WHEAT MANIP ROOM
solita confusione tra telefonate che si susseguono...pare che il presidente si stia arrabbiando...
non può tollerare 2 gap 2 aperti...
vediamo, come sempre, alle 14

gilles, manda un sms alla MAIP ROOM e digli di far salire un pò la soia così mi entra l'ordine sullo short .....
Da stamattina ha scambiato 1 solo ordine da 1500 pz a 20.40:eek:
Io sono a 20€ ...dai su ... facciamo cifra tonda e poi giù a 1300$ :up:

Ce lo aspettiamo tutti... ma invece contina a scendere/laterale .... :rolleyes:

gilles, manda un sms alla MAIP ROOM e digli di far salire un pò la soia così mi entra l'ordine sullo short .....
Da stamattina ha scambiato 1 solo ordine da 1500 pz a 20.40:eek:
Io sono a 20€ ...dai su ... facciamo cifra tonda e poi giù a 1300$ :up:

Conte ! anche io sono lì ad aspettare che mi entri l'ordine!!! ma tra poco mi stanco e compro in lettera

...Tradotto: "il disastro di Varo".... e la nostra vendetta:eek::eek::eek::eek:

Kapo, sei al mio fianko per la prima campagna 2012;)?
...Sto sentendo l'odore del sangue di Arminio e dei suoi krukken......:eek::eek::eek::eek:

.
Si, io sono sempre al tuo fianco, basta che tu non sia "dietro" al mio fianco...:D:D:D
.
.
Ogni tanto esci dalla Saga della Compagnia dell'Anello e ci dici qs di borZa??
Banzai!

...Gli lasciamo fare il test dei minimi e....ZZAK! Ai lu piantuma an cul post...:D[/QUOTE]

...Gli lasciamo fare il test dei minimi e....ZZAK! Ai lu piantuma an cul post...:D
.
.
Cicciuz, sai che io sono DIN-DON e mi vanno spiegate le cose con calma....pensi a minimi "profondissimi" per i cruccacci nel medio (fine agosto)?
Oppure te li vuoi longare qnd (entro una settimana) chiuderanno il loro mensile?
Scusami, ma non ho compreso il timeframe della tua campagna di sangue e spade![/QUOTE]

.
.
Cicciuz, sai che io sono DIN-DON e mi vanno spiegate le cose con calma....pensi a minimi "profondissimi" per i cruccacci nel medio (fine agosto)?
Oppure te li vuoi longare qnd (entro una settimana) chiuderanno il loro mensile?
Scusami, ma non ho compreso il timeframe della tua campagna di sangue e spade!

....Daily, sotto io non ci scendo....8/16/32...
Manca la parte rossa.... alla ripartenza della verde, la blu taglia l'asse dello zero.... e noi......kavabonga bum bum...ce li shortiamo per vendetta a morte!!!!!!!
Se non accade aspettiamo...:up:[/QUOTE]

....PROCEDIAMO A CONTROLLARE....:)
B5fLeNEhWikDAAAAAElFTkSuQmCC

Ultima modifica:
...Gli lasciamo fare il test dei minimi e....ZZAK! Ai lu piantuma an cul post...:D

.
.
Scusami, ma non ho compreso il timeframe della tua campagna di sangue e spade![/QUOTE]

Manca la parte rossa.... alla ripartenza della verde, la blu taglia l'asse dello zero.... e noi......kavabonga bum bum...ce li shortiamo per vendetta a morte!!!!!!!

....PROCEDIAMO....:)

[/QUOTE]

Sì sì, concordo molto chiaro, direi cristallino ...:D

.
.
Scusami, ma non ho compreso il timeframe della tua campagna di sangue e spade!

....PROCEDIAMO....:)

[/QUOTE]

Sì sì, concordo molto chiaro, direi cristallino ...:D[/QUOTE]

...OH LA PAGHERANNO TUTTA STA VOLTA.....:D:D:D:D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto