Azioni Italia Spazio di prova

.
.
Appunto....eccolo là...! e quel min nn è 18500 livello attuale!
Perciò pur fremendo mi sto trattenendo dall'entrare....pur con step 1 di 3...ma sono indeciso.

esatto non quello, ma solo il mago argo sa quale sarà..... quindi?
ti dico cosa farei io se fossi fuori e volessi riskiare poco? ANCHE SE SO ke a te non piacerà.....
a sto punto aspetterei il max del mensile e shorterei......
Long entrerei su ritest 17800 o con più rischio alla rottura dei 19500 (rOTTURA)....
Se invece ami il riskio, anke ora o poco più sotto, tanto sto 16gg deve partire....... BAZZIONI MIO BEL PATATONE:D

esatto non quello, ma solo il mago argo sa quale sarà..... quindi?
ti dico cosa farei io se fossi fuori e volessi riskiare poco? ANCHE SE SO ke a te non piacerà.....
a sto punto aspetterei il max del mensile e shorterei......
Long entrerei su ritest 17800 o con più rischio alla rottura dei 19500 (rOTTURA)....
Se invece ami il riskio, anke ora o poco più sotto, tanto sto 16gg deve partire....... BAZZIONI MIO BEL PATATONE:D
.
.
Parole sante.....in sintesi, ho perso il giro "giusto", devo farmene una ragione.!
.
.
Quaz!

.
.
Parole sante.....in sintesi, ho perso il giro "giusto", devo farmene una ragione.!
.
.
Quaz!

Buongiorno.....:)
Ti vedo agitato Luca....:(
Hai come view una salita di breve o di medio?

Se di medio allora chiediti a priori.....se vanno a 18000 ed entro adesso, quando saremo a 18000 vado a vedermi come prima cosa il valore del levmib, mi agito, mi viene la tachicardia...... e corro a lossare?
Se la risposta è SI e temi di morire se tieni aperto un trade per 2-3 settimane......non entrare, altrimenti entra.

Se di breve consulta chi fa intraday :)
MA SCINDI BENE LE COSE E NON MISCHIARLE...mi raccomando...:)

Prima giornata 2011/2012....:eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto