Buongiorno a questo 3D e al padrone di casa.
Inizio una rubrica che aggiornerò periodicamente, se interessa, e se vedrò supportata dal Vs interesse.
Vediamo l'impostazione sul mercato dei LARGE TRADER arrestata alla chiusura di ieri sul S&P500. Perchè proprio dei LARGE? Perchè i loro movimenti anticipano spesso di poco eventuali movimenti del mercato, molto più reattivamente ad esempio di ciò che avviene coi commercials.....che in questo momento sono fortemente Short.....
Nella giornata di ieri non ci sono state variazioni sostanziali.
L'esposizione che possiamo vedere dalla linea verde..., dovrebbe indicare che è in atto un lento processo di accumulazione, che di sicuro non possiamo dare per finito (vediamo in passato che quando il mercato parte bene in su....ben altri sono stati i loro posizionamenti in termini di esposizione long prima...).
Quindi mi aspetto che la loro accumulazione continui prossimi giorni, che l'inclinazione della curva aumenti notevolmente...e tale accumulazione non mi aspetto che avvenga sicuramente con prezzi in salita...
Seguiremo e aggiorneremo, ad oggi non mi pare ci sia proprio nessun aereo in decollo.