Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
...dipende dal movimento che l'indice fa nel tempo che tu hai in testa, a mio avviso. Ciao!
:p:p:p
Ciao...provo a dire la mia (non è una view...è solo una memoria di cosa ho pensato guardando alcuni grafici stamattina...)
MA10 e MA20 nel brevissimo sono ancora parallele, il momentum piega all'insù...può starci una scommessina LEVMIB, sapendo che è una scommessina...la main street è l'accumulo sh ad ogni rialzo (imo)...cmq se uno vuole sfruttare la vola, perchè no? nel breve-breve chissà che non ci pensi anche io :):):)...oh, altrimenti è noioso...:D:D:D
 

Allegati

  • A_Combo1_0727d688-50e9-4c37-9b5c-eba5aab25590.png
    A_Combo1_0727d688-50e9-4c37-9b5c-eba5aab25590.png
    33 KB · Visite: 456

impa_ro

SONO qui PER imparare
di testa mia...

:p:p:p
chissà che non ci pensi anche io

Facevo meglio a non pensarci...:sad::sad::sad:...prese un pochetto di LEVMIB (oh, proprio poche...) questa mattina pensando ad un altro andamento nel pomeriggio: morale della favola...in una giornata senza direzione era meglio aspettare USA.
Per la rotta generale, non comando io: l'ammiraglio sta qui

http://www.investireoggi.it/forum/giochiamo-borsa-sandor-vt45383.html

e come si sa la rotta principale è quella che conta, ogni tanto i marinai si fermano nei porti a bere ed a... ma cià che importa realmente è la destinazione di arrivo.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Metto anche qui un grafico che ho postato in altro 3D riguardante
GB00B15KY658
(ETC zucchero) - interessanti i volumi
da tenere in W.list per il medio-lungo
1275213937zucchero.png
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ma la mia vera passione da sempre sono i metalli preziosi...
un esempio? palladio fisico JE00B1VS3002

PS. da non prendere ADESSO ma osservate un pochino che grafico...attenzione: fa pochissimi contratti al giorno, non è un xbr tanto per intendersi, però se si muove ha un suo mercato...eccome...
1275214302psaaa.png
 

previsionidimedio

Guest
Ciao Luca,

no, non mi sono dimenticato:)....aspetto domani sera o mercoledì, poi capirai perchè....proprio qui sul tuo 3D vorrei aprire un tema di confronto che ci accompagnerà nel tempo e sul quale in molti potranno interagire. Credo interesserà perchè sarà sempre di estrema attualità....... sempre col tuo permesso, s'intende:up:.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao Luca,

no, non mi sono dimenticato:)....aspetto domani sera o mercoledì, poi capirai perchè....proprio qui sul tuo 3D vorrei aprire un tema di confronto che ci accompagnerà nel tempo e sul quale in molti potranno interagire. Credo interesserà perchè sarà sempre di estrema attualità....... sempre col tuo permesso, s'intende:up:.

Fab, ho fatto apposta questo spazio per raccogliere le impressioni mie (che valgono a livello epidermico) e quelle degli amici che conoscono meglio il Gioco...questa è casa tua, sentiti libero di postare quando e come vuoi!

Oggi giornata inutile, ovviamente. Ho messo un ordine di vendita su lev...vediamo come va, è un giochetto cippino...ciao!
 

Users who are viewing this thread

Alto