SPESSO,LE PERSONE,FANNO ARTE E NON Se NE ACCORGONO NEMMENO....

amico mio il probelma non è fini ma il zilvio, lui pensa che l'italia è una sua azienda e che tutti debbono fare quello che lui decide ma si sbaglia di grosso perchè l'italia e degli italiani, e poi lo sanno tutti che con la fuga di craxi non aveva più nessun referente politico che gli curava gli affari a roma adesso stop a parlare di politica parliamo di fighe:up:

A me del Sig. Berlusconi frega proprio una minchia. Io cerco di analizzare la situazione Italiana - Europea - Mondiale. (modesto). Allora o si capisce la situazione oppure si infila la testa nel buco e si aspetta.......
Questo dal punto di vista economico.

Mi spieghi qualcuno che parla parla parla, cosa si dovrebbe fare effettivamente...ma senza le solite parole "far ripartire l'economia ..etc...etc....." qualcosa di pratico, realizzabile, non solo parole.
Non ho ancora letto nulla di tutto ciò, da nessun politico.

No Ama, se aumentano le scorte in magazzino si presume che si stia parlando del surplus non previsto. Da sempre un dato alto è negativo. Al massimo il dato non è così tanto pessimo rispetto al previsto, è tutto sommato in linea.

:-?

non credo sia surplus....cmq un dato utile sarebbe il livello di capacità produttiva impiegato...ma non so dove reperirlo

A me del Sig. Berlusconi frega proprio una minchia. Io cerco di analizzare la situazione Italiana - Europea - Mondiale. (modesto). Allora o si capisce la situazione oppure si infila la testa nel buco e si aspetta.......
Questo dal punto di vista economico.

Mi spieghi qualcuno che parla parla parla, cosa si dovrebbe fare effettivamente...ma senza le solite parole "far ripartire l'economia ..etc...etc....." qualcosa di pratico, realizzabile, non solo parole.
Non ho ancora letto nulla di tutto ciò, da nessun politico.
non mentire!

andava tutto pene da due anni diceva al cavaliere!

si deve dire come stanno le cose quanto ammonta il danno , si paga e si riparte senza mezze cose solo per salvare i propri interessi!

ti ripeto il principio che la politica deve essere al servizio del suo popolo e mai l'opposto deve valere sempre. e pure il cavaliere qua' se rompera' le corna!

perche' il popolo italiano e' piu' democratico di lui , credimi!

faso tutto mi' , ghe pensi' mi' ! nun va'bene!

e' retrogado non e' coercitivo!

le piu' grosse aziende stanno aprendo spazi per avere contatti fra le persone . quello deve levarsi dai coglioni diomete credimi!

tu m'insegni che per ovvi motivi fiscali il magazzino si limita allo stretto necessario!

se e' pieno non e' certo un segnale incoraggiante per la produzione!:rolleyes:

cio' ovviamente non vuol dire na minghia per le bische! almeno ora non credo venga vista sta' cosa!

Il magazzino lo carichi anche perchè - chi ha i soldi - acquista quando le materie prime hanno un prezzo basso perchè prevedi una ripresa economica ed un conseguente aumento dei prezzi.

non mentire!

andava tutto pene da due anni diceva al cavaliere!

si deve dire come stanno le cose quanto ammonta il danno , si paga e si riparte senza mezze cose solo per salvare i propri interessi!

ti ripeto il principio che la politica deve essere al servizio del suo popolo e mai l'opposto deve valere sempre. e pure il cavaliere qua' se rompera' le corna!

perche' il popolo italiano e' piu' democratico di lui , credimi!

all'inizio della crisi il tizio disse: ma quale crisi...il PIL scenderà di un 2%..la max si torna a 2 anni fa...e non si stava male :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il magazzino lo carichi anche perchè - chi ha i soldi - acquista quando le materie prime hanno un prezzo basso perchè prevedi una ripresa economica ed un conseguente aumento dei prezzi.

Si ma in molti casi tenere la merce in magazzino (che si tratti di input per la produzione o output) ha un costo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto