Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SPESSO,LE PERSONE,FANNO ARTE E NON Se NE ACCORGONO NEMMENO....
CERTO che l'hai pagato(forse sì forse no). Te lo ripeto. Chi ha i soldi acquista quando il costo della materia prima è basso e (spera) specula sul rialzo del prezzo per il riavvio dell'attività economica.
si ma i costi finanziari e i costi di picking non li calcoli cmq in economia un aumento delle scorte di magazzino è sintomo di rallentamento dell'economia non ci so azzi che tengono tu a casa tua se cosumi un kg di zucchero ogni mese non credo che nella credenza ne avrai 10kg in ottica speculativa
CERTO che l'hai pagato(forse sì forse no). Te lo ripeto. Chi ha i soldi acquista quando il costo della materia prima è basso e (spera) specula sul rialzo del prezzo per il riavvio dell'attività economica.
diomete in tempi precedenti e' un discorso che condivido ed era plausibile!
chiamiamolo risco calcolato !
oggi non piu'! proprio sulle materie prime
se tu hai un kg di ferro da vendere a prescindere dal prezzo buono che mi puoi fare, io compro quel kilo se so' che mi serve ,altrimenti tengo i soldi!