SPESSO,LE PERSONE,FANNO ARTE E NON Se NE ACCORGONO NEMMENO....

quindi per cui secondo te a fine anno io faccio inventario e non metto a bilancio il magazzino?:rolleyes:

e se ovviamente metto abilancio il magazzino lo stato che me fa' me premia?:rolleyes:

te stai de fori zio porco schifoso :wall:

A te manca un attimo di ragioneria. Acquisto la merce = costo.
Se a fine anno l'ho in magazzino, mi entra in ricavo al costo.

Risultato = ZERO

Risultato = ZERO
si bene!

ma l'ho pagato o no?

imagina poi nelle materie prime , dove le variabili oltre a queste sono influite da latri fattori!

e che sono :rolleyes::rolleyes: per il neo:wall::wall: cmq non lo pensa ad ama non capisce una mazza di gestione di magazzino e deli indici di rotazione:down::down:

:wall::wall::wall::wall:

tu sei nel commercio..che dici :wall::wall::wall::wall:

sto parlando di industrie..

a proposito di rotazione...sai che uno una volta aveva un indice di rotazione di 1,5 anni....

possibile....ma no se vendi pesce fresco :lol::lol::lol::lol::lol:

Risultato = ZERO
si ma i costi finanziari e i costi di picking non li calcoli:-o:-o cmq in economia un aumento delle scorte di magazzino è sintomo di rallentamento dell'economia non ci so azzi che tengono;);) tu a casa tua se cosumi un kg di zucchero ogni mese non credo che nella credenza ne avrai 10kg in ottica speculativa:D:D

CERTO che l'hai pagato(forse sì forse no). Te lo ripeto. Chi ha i soldi acquista quando il costo della materia prima è basso e (spera) specula sul rialzo del prezzo per il riavvio dell'attività economica.
diomete in tempi precedenti e' un discorso che condivido ed era plausibile!
chiamiamolo risco calcolato !
oggi non piu'! proprio sulle materie prime

se tu hai un kg di ferro da vendere a prescindere dal prezzo buono che mi puoi fare, io compro quel kilo se so' che mi serve ,altrimenti tengo i soldi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto