SPESSO,LE PERSONE,FANNO ARTE E NON Se NE ACCORGONO NEMMENO....

Guaglio' mentre tu e gio' aspettavate il ribasso, the market rialza la capa ed io mi trovo...costretto:-o:-oper disciplina:D:Da scarricare altri k dei bancari accumulati la scorsa ottava.....ormai mi ci stavo affezionando, ma domani, devo regalare il portatile nuova a mia figlia e non ho voglia di cacciare soldi dalle.....mie ;)taske.:cool:
:sad::sad:

Guaglio' mentre tu e gio' aspettavate il ribasso, the market rialza la capa ed io mi trovo...costretto:-o:-oper disciplina:D:Da scarricare altri k dei bancari accumulati la scorsa ottava.....ormai mi ci stavo affezionando, ma domani, devo regalare il portatile nuova a mia figlia e non ho voglia di cacciare soldi dalle.....mie ;)taske.:cool:
i pc non si pagano con nessuna propria tasca ma con quella di zio silvio, altrimenti che quazzo sta' a fa' :D

che quazzo fai tutto sto' lavoro per gaina e' compra' i pc:D

faglielo paga' a lui e basta , diamine!

:rolleyes:OT:rolleyes:

Un discorso netto, chiaro,lineare. Una proposta concreta.

Cosa si dovrebbe fare per uscire dall'empasse economica ?
Che me lo dica Di Pietro :lol::lol:

:)

Allegati

• 09-07-2010 17.07.png
    09-07-2010 17.07.png
    494,7 KB · Visite: 268
i pc non si pagano con nessuna propria tasca ma con quella di zio silvio, altrimenti che quazzo sta' a fa' :D

che quazzo fai tutto sto' lavoro per gaina e' compra' i pc:D

Che i politici, di qualsiasi colore:D:Dpensino solo a farsi i q.uazzi loro.....................è acclarato:):Dprobabilmente la borsa......con tutte le sue magagne, ha ...+ etica ovvero è meno cialtrona.:cool:

....ed il fib....continua verso il suo target naturale, ke bello quando....ci si azzekka.:V

Allegati

• Fib con oscillatori close 9 lug.jpg
    Fib con oscillatori close 9 lug.jpg
    189 KB · Visite: 79

Users who are viewing this thread

Back
Alto