SPESSO,LE PERSONE,FANNO ARTE E NON Se NE ACCORGONO NEMMENO....

si ma i costi finanziari e i costi di picking non li calcoli:-o:-o cmq in economia un aumento delle scorte di magazzino è sintomo di rallentamento dell'economia non ci so azzi che tengono;);) tu a casa tua se cosumi un kg di zucchero ogni mese non credo che nella credenza ne avrai 10kg in ottica speculativa:D:D

.....di sugar no ma di caffè...sì:D:D; se compro 10 kg. di caffè a 5 anzikè a 10, ho gainato/risparmiato:D50 euro corrispondenti alla giornata di un'operaio od un servizietto da questa.

Allegati

• reggibianclavanderia.jpg
    reggibianclavanderia.jpg
    36,9 KB · Visite: 262
Scusate, qualcuno ha il numero di telefono di quelli del Golfo ? Debbo chiedere di mettere un tappo a UCG.....ci sono delle copiose perdite.....

.....di sugar no ma di caffè...sì:D:D; se compro 10 kg. di caffè a 5 anzikè a 10, ho gainato/risparmiato:D50 euro corrispondenti alla giornata di un'operaio od un servizietto da questa.
discorso da privato e non conciliabile con gestione aziendale!;)

molto spesso anche se hai denari convenie pagare in leasing altrimenti te tassano .! e si torna al discorso concusso e mafioso :D

sei pure tu un caffeittomane :D:D

Guaglio' mentre tu e gio' aspettavate il ribasso, the market rialza la capa ed io mi trovo...costretto:-o:-oper disciplina:D:Da scarricare altri k dei bancari accumulati la scorsa ottava.....ormai mi ci stavo affezionando, ma domani, devo regalare il portatile nuova a mia figlia e non ho voglia di cacciare soldi dalle.....mie ;)taske.:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto