Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SPESSO,LE PERSONE,FANNO ARTE E NON Se NE ACCORGONO NEMMENO....
si ma i costi finanziari e i costi di picking non li calcoli cmq in economia un aumento delle scorte di magazzino è sintomo di rallentamento dell'economia non ci so azzi che tengono tu a casa tua se cosumi un kg di zucchero ogni mese non credo che nella credenza ne avrai 10kg in ottica speculativa
.....di sugar no ma di caffè...sì; se compro 10 kg. di caffè a 5 anzikè a 10, ho gainato/risparmiato50 euro corrispondenti alla giornata di un'operaio od un servizietto da questa.
.....di sugar no ma di caffè...sì; se compro 10 kg. di caffè a 5 anzikè a 10, ho gainato/risparmiato50 euro corrispondenti alla giornata di un'operaio.
.....di sugar no ma di caffè...sì; se compro 10 kg. di caffè a 5 anzikè a 10, ho gainato/risparmiato50 euro corrispondenti alla giornata di un'operaio.
.....di sugar no ma di caffè...sì; se compro 10 kg. di caffè a 5 anzikè a 10, ho gainato/risparmiato50 euro corrispondenti alla giornata di un'operaio od un servizietto da questa.
Guaglio' mentre tu e gio' aspettavate il ribasso, the market rialza la capa ed io mi trovo...costrettoper disciplinaa scarricare altri k dei bancari accumulati la scorsa ottava.....ormai mi ci stavo affezionando, ma domani, devo regalare il portatile nuova a mia figlia e non ho voglia di cacciare soldi dalle.....mie taske.