jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Agosto 2017 #11 popov ha scritto: Mi sfugge il senso della discussione. Clicca per allargare... Evidentemente non ne capisci di musica classica
popov ha scritto: Mi sfugge il senso della discussione. Clicca per allargare... Evidentemente non ne capisci di musica classica
f4f 翠鸟科 13 Agosto 2017 #12 Stic@zzi ha scritto: aspettiamo la spiaggia monarchica Clicca per allargare... mi pare la vogliano fare in Sicilia il M5S è infatti l'unico partito realmente monarchico in circolazione in Italia
Stic@zzi ha scritto: aspettiamo la spiaggia monarchica Clicca per allargare... mi pare la vogliano fare in Sicilia il M5S è infatti l'unico partito realmente monarchico in circolazione in Italia
f4f 翠鸟科 13 Agosto 2017 #13 popov ha scritto: Mi sfugge il senso della discussione. Clicca per allargare... ha meno senso dei 'romanzi' rosa ?
popov ha scritto: Mi sfugge il senso della discussione. Clicca per allargare... ha meno senso dei 'romanzi' rosa ?
Stic@zzi Guest 14 Agosto 2017 #15 jean_05 ha scritto: Evidentemente non ne capisci di musica classica Clicca per allargare... parente della moderatrice a quanto pare
jean_05 ha scritto: Evidentemente non ne capisci di musica classica Clicca per allargare... parente della moderatrice a quanto pare
Stic@zzi Guest 14 Agosto 2017 #16 f4f ha scritto: mi pare la vogliano fare in Sicilia il M5S è infatti l'unico partito realmente monarchico in circolazione in Italia Clicca per allargare... monarchia rousseau...
f4f ha scritto: mi pare la vogliano fare in Sicilia il M5S è infatti l'unico partito realmente monarchico in circolazione in Italia Clicca per allargare... monarchia rousseau...
f4f 翠鸟科 17 Agosto 2017 #19 popov ha scritto: qui tutto è soggettivo Clicca per allargare... Compresi gli assoluto Popperianamente
popov ha scritto: qui tutto è soggettivo Clicca per allargare... Compresi gli assoluto Popperianamente