Spmib e altri indici secondo me e secondo Elliott

scusa crimic ma vedo una invasione invalidante notevole da parte di onda IV o sbaglio?

Ciao

ciao, non seguo alla lettera tutte le regole di Elliott ... mi fermo al concetto base cercando la semplicità ... non è un teorema dimostrato, per me va adattato ai tempi e ai movimenti.

ciao

ciao, non seguo alla lettera tutte le regole di Elliott ... mi fermo al concetto base cercando la semplicità ... non è un teorema dimostrato, per me va adattato ai tempi e ai movimenti.

ciao
ok, lo trovo un metodo pratico, ma occhio a non forzare troppo i concetti! ;)

che ne dite di questo conteggio e del T&S ?!?!

ciao
ciao crimic, se metti, come usa la Turri, un grafico lineare la 4 non avrebbe invaso la 1 e il conteggio potrebbe essere valido......ma io uso le candele e perciò.....;).....e poi sul tuo conteggio hai messo sulle onde impulsive ( la 1 e la 3) delle 5 di grado inferiore troncate tutte e 2 le volte.....mmmm poco credibile se fosse un impulso di un ciclo pluriennale:rolleyes:
io rimango dell'idea del conteggio iniziale sul nostrano....e cioè onda D di (IV) partita dal 2000
spero di essermi spiegato:)

ciao crimic, se metti, come usa la Turri, un grafico lineare la 4 non avrebbe invaso la 1 e il conteggio potrebbe essere valido......ma io uso le candele e perciò.....;).....e poi sul tuo conteggio hai messo sulle onde impulsive ( la 1 e la 3) delle 5 di grado inferiore troncate tutte e 2 le volte.....mmmm poco credibile se fosse un impulso di un ciclo pluriennale:rolleyes:
io rimango dell'idea del conteggio iniziale sul nostrano....e cioè onda D di (IV) partita dal 2000
spero di essermi spiegato:)

spegatissimo grazie :)

sul grafico mensile, a contatto con la ribassista che scende dai max del 2007 in questo mese è setup di gann ( dove di solito intercetta delle svolte di mercato)
io credo che siamo quasi arrivati ad una svolta.....considerando dove si trova l'sp500!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto