Sponsored links

argema che ne pensi di metere una pagina con tutti i link delle pubblicità? molti hanno programmi che escludono le pubblicità però ci farebbe piacere dare un contributo :)

A me sembra che la pubblicità su IO non sia intrusiva e pesante e disturbi la lettura.
Io non la amo ma in questo caso un atteggiamento tollerante mi sembra ben possibile.
Confesso la mia totale ignoranza ..sui 25 centesimi.. ma se questo aiuta il forum..e ne sono convinto..perche' non si vive di aria..io mi sono messo a cliccare..
Non e' poi cosi faticoso..e questo e' solo un bene per noi..e per Argema..:up::up:

Argema, secondo te è più utile cliccare più volte consecutivamente, oppure a random durante la giornata? Magari questi hanno dei software che individuano i click ripetuti e non li contano come validi. Fai sapere così ci organizziamo per massimizzare i profitti :)

Ribadisco che un banner deve interessare. Se interessa ci si clicca, in caso contrario no.
Il mio intervento non era per far cliccare, ma per non far odiare la pubblicità, per farvi comprendere come essa sia una amica non una forma di invasione. E' diverso.
E l'ho voluto dire in quanto il sentiment generale nei confronti della pubblicità è di fastidio, di avversione, di malcontento. Vorrei combattere questo sentiment, e l'unico modo era ed è farvi comprendere che se apprezzate questo sito, dovreste cercare di guardare alla pubblicità con maggiore simpatia. :)

Argema, il mio non era un post ironico eh! Era serissimo. A me di principio la pubblicità non interessa, però se può essere una cosa utile a far vivere bene questo spazio, che mi interessa enormemente, allora va da dio! Per questo ho chiesto quelle cose, in modo da poter massimizzare l'utilizzo della pubblicità su IO! Ciao :)

Ribadisco che un banner deve interessare. Se interessa ci si clicca, in caso contrario no.
Il mio intervento non era per far cliccare, ma per non far odiare la pubblicità, per farvi comprendere come essa sia una amica non una forma di invasione. E' diverso.
E l'ho voluto dire in quanto il sentiment generale nei confronti della pubblicità è di fastidio, di avversione, di malcontento. Vorrei combattere questo sentiment, e l'unico modo era ed è farvi comprendere che se apprezzate questo sito, dovreste cercare di guardare alla pubblicità con maggiore simpatia. :)

a me mai ha dato fastidio

se poi penso che aiuta o é essenziale ad un giochino

che mi aiuta a passare il tempo in un modo che mi aggrada

mi sento in difetto di dimenticarmi sempre di cliccare

a volte clikko e a volte no... dipende se sono interessato

comunque non mi da fastidio la pubblicità ...

non si vive di sola aria , per ora :D non si paga niente

favoloso & amazing sarà questo film in arrivo qua sponsorizzato : we want sex di quel genietto regista dell'erba di grace :up: :up:
farò 1000 clic

Users who are viewing this thread

Back
Alto