Sei troppo troppissimo, non tutti possono capire le tue battute altisonanti.Spiego: avevo sentito chiamarla cosi' una donna dal medico.
Ma sarebbe spondilite anchilosante.
E allora mi e' venuto il paragone col biliardo.
Che tristezza spiegare le battute
vado a cospargermi il capo di cenere, e come puoi vedere dalla chioma e' un bel problema trovarne abbastanzaSei troppo troppissimo, non tutti possono capire le tue battute altisonanti.
Io manco sapevo di avere il trocantere, ma lui se ne e' sempre fregato e ha funzionato bene lo stessoIo quando sento nominare termini medici me ne sto alla larga, 'azzi loro penso
a proposito, sapevi che la parola italiana piu' lunga non e' precipitevolissimevolmente ma hippopotomonstrosesquipedaliofobia, cioe' la paura delle parole lunghe?Chi dice superspondiliteanchilosantecalifragilistichespiralidoso?
Scommetto quello che vuoi che per scriverla hai fatto un copia_incolla invece che scriverla lettera per lettera.a proposito, sapevi che la parola italiana piu' lunga non e' precipitevolissimevolmente ma hippopotomonstrosesquipedaliofobia, cioe' la paura delle parole lunghe?
Scommetto quello che vuoi che per scriverla hai fatto un copia_incolla invece che scriverla lettera per lettera.