Sta per arrivare il momento della verita’

mi permetto black!!!!

Wall Street Italia

mi sembra interessante



:ciao:




Ciao.

Sei il benvenuto

Mi fa solo piacere quando, vedo persone che hanno a cuore le proprie sorti e quelle del nostro sistema paese, e sistema occidentale, che ha da tanti anni ormai ha molte crepe.
Mi rattrista quando vedo gente che non vogliono vedere la realtà solo per interessi personali, egoismo e invidia, un mix questo che farà crollare il sistema.

Ciao ti ringrazio





:ciao::ciao::ciao:
 
:ciao:



Urano retrogrado dal 5 luglio a 0 ° Ariete mondo a pochi minuti dal 31 luglio


"Giove retrogrado anche dal 24 luglio 2010 , anche con strette mondo Vernal Point


"Marte in " esilio " a 0 º contatto Libra partile congiunzione con Saturno e la congiunzione Ariana dispositore Giove e Urano, con cui ha una opposizione ostinata il 31 di questo mese di luglio.


" Saturno ", esaltato " a 0 ° Bilancia, partile in combinato disposto con Marte opposto Giove / Urano e Plutone dispositore finale, che è la figura più dissonante Apex .


retrogrado -Plutone in 3 ° Capricorno, manager del "T "come Apex dello stesso, ma soggetti in linea di principio dispositore e proprietario di Saturno , con il quale mantiene un rapporto teso di quadratura , estendere a Marte dall'Occidente e con Giove e Urano in Oriente.



Finora l' analisi suggerisce che la prudenza , dando , come è il caso, la situazione contraddittoria di vedere una figura tremenda strutturato all'inizio di segni cardinali di qualità, in gradi di estrema importanza nello zodiaco a riposo, ma in presenza pianeti in loro debole "stato blu ", o per lo meno in contrasto con l'espressione " direttamente e attivamente "con la sua cardinalità con il loro stato di espressione a causa della sua secundarizada retrogrado (3 di loro sono stati in quello stato dei cinque che compongono la dissonante struttura finale , gli altri due rimanenti una in " esilio " (Marte ) e l'altra (Saturno ) in " esaltazione ").




Se non pienamente detonare la struttura con l'entrata in gioco su Marte , ci aspettiamo l'ingresso di Venere nel vostro libro di indirizzo , dà quindi lo scenario seguente :


1 - Venere entra in Bilancia il 7 agosto , sotto la straordinaria " Cosmic Croce ".


2 - covierte Venere in Bilancia asilo nido a casa , nella struttura della dispositore finale tutta "T".

Così vediamo come :


a. - Venere è dispositore di pianeti sono in Bilancia , il giorno a casa, ha così Marte e Saturno.


b. - dispositore Marte Giove e Urano , ma è dominata da Venere , allora quest'ultima è finalmente anche di Giove e Urano , con quali aspetti saranno connessi dall'opposizione in sua entrata in Bilancia.


c. - Apex pianeta Saturno ha la struttura, che è Plutone - Ade dopo il suo signore Venus, dispositore finale è anche di questi ultimi.



3 - residente Venere è a 0 gradi della Bilancia , il "centro di equilibrio ", il più alto grado di equilibrio e di diplomazia , una sfida per lui , data la dissonanza che supporta multipli , eppure riusciva a smettere di allineare e canalizzazione molto tensione non dimenticare che il Signore di tutta la struttura , al momento , in 0 ° della Bilancia , Venere , anche in "Scacco matto "può bilanciare le apparentemente impossibile.


Si consideri la lettera l'ingresso di Venere in casa durante il giorno , Bilancia




REDDITO DI VENERE IN BILANCIA







:ciao::ciao::ciao:
 
Grazie per il tuo eccellente lavoro Blackstar.
Personalmente, mentre dormo sonni tranquilli con il cardinal climax,
ogni mattina, quando apro il pc, temo sempre di leggere:
"Attacco aereo di Israele all'Iran"
In questo articolo, si ipotizza la possibilità che l'amministrazione Obama
possa avallare un attacco aereo Israeliano contro l'Iran a patto che gli Israeliani mettano fine al conflitto israelo-palestinese definitivamente.

Questo potrebbe anche spiegare l'avallo russo e cinese prefigurato da Giulietto Chiesa. E forse anche quest'impennata delle borse sine materia.

Fantapolitica?

Price for a potential Israeli strike on Iran? A Palestinian state. - CSMonitor.com
 
spero di dare un contributo a questo fol, che ritengo molto utile.
avrei un'idea in merito alla nazione che ha sostituito la Turchia come base per un eventuale attacco all'Iran: la Romania.
ormai da più di un mese truppe speciali israeliane si stanno esercitando in Romania, per attacchi aerei in aree non conosciute, si sono già verificate 2 incidenti con alcuni morti tra i militari di israele.
e il governo rumeno pensa di essere diventato un elemento importante nello scacchiere della nato.. come sfruttare le debolezze di un paese che si sta mettendo mani e piedi nelle grinfie di un occidente a cui interessa solo il prorpio bene (fmi in primis..)

spero che la verità non ci faccia troppo male...
ecco un articolo giornale, è in rumeno x chi volesse aiuto nella traduzione, basta chiedere :-)

http://www.ziarulring.ro/stiri/1844...l-intr-un-razboi-iminent-in-orientul-mijlociu



 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto