Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In Italia che non sente la crisi è il 70% del popolo (il popolo protetto). Pertanto questo governo o fa le riforme serie o avrà i mesi contati. E ormai dal 2001, che si dice bisogna riformare il sistema, invece si sono fatti 1-2 m cubi di leggi ogni anno. Risultato che ormai ci vogliono minino 2 avvocati ogni persona anche se non hai combinato un quazzo. Dovremmo essere vicini al collasso del sistema, pochi mesi ancora, al massimo un anno.
Christina Romer, uno dei massimi consiglieri economici di Obama, si dimette
Christina Romer , una dei massimi consiglieri economici del presidente Obama , ha annunciato che lei sarà dimissioni sono 3 set . Questo può non sembrare un affare enorme , ma nuoce gravemente l'immagine di Obama . Con molte delle promesse economiche di Obama non all'altezza delle aspettative o non succede a tutti, il fatto che il suo aiuto finanziario è superiore dimissionario è piuttosto il colpo.
Le sue dimissioni non significa essere il primo soccorso a lasciare questa estate, come direttore bilancio della Casa Bianca Peter Oszag rassegnato le dimissioni il 30 luglio. Ovviamente, molti repubblicani e di altri dipendenti pubblici trovare una coincidenza che due aiuti importanti di governo il cui lavoro era incentrato sull'economia dimesso nel giro di due mesi Christina romer, one of obama's top economic advisers, steps down - Yahoo! News
Battaglia sovrasta enormi costi delle pensioni pubbliche C'è una guerra di classe la venuta al mondo delle pensioni governo
I ricchi sono i pensionati che una volta erano i lavoratori statali o comunali. La loro apparentemente garantito e sempre più vertiginosa delle prestazioni pensionistiche rottura bilanci mensili sono a livello nazionale.
I non abbienti sono i contribuenti che non hanno le pensioni generose. Loro 401 (k ) s o fondi pensione individuali hanno assunto un vero e proprio pestaggio negli ultimi anni e non sono garantiti. E presto , molti di queste persone dovranno pagare tasse più alte o di ottenere un minor numero di servizi statali come i loro stati mettere più soldi da parte per coprire tali controlli pensione http://www.nytimes.com/2010/08/07/your-money/07money.html?_r=2&ref=business
Il "guru" Buffett si scotta con i derivati: utili in calo del 40% per Berkshire Hathaway
Non si può averle sempre vinte e Warren Buffett, il guru della finanza americana, lo sa bene. Del resto era difficile prevedere la forte correzione delle borse di questa primavera che ha fatto cambiare segno agli indici mondiali e ha mandato in rosso i conti della sua Berkshire Hathaway.
Il colosso finanziario di Buffett ha registrato così nel secondo trimestre utili in calo del 40% a 1,97 miliardi di dollari, pari a 1,195 dollari per azione, contro i 3,3 miliardi dello stesso periodo del 2009.
Questa è la storia vera ed incredibile di una epidemia inventata. Questa è la storia di un colossale affare in cui multinazionali, ricercatori, associazioni e istituti sanitari senza scrupoli hanno utilizzato il terrorismo sanitario al servizio del loro enorme business.