Arena (ARE) Sta per cominciare la vera ascesa prima dell'adc......... (1 Viewer)

smeraldo

Forumer attivo
rothko ha scritto:
è il tempo dei delusi
ma per me tutto quello preso sotto 0.24
è guadagno
magari di poco o nulla, ma guadagno

magari si prenderà meglio se qualcuno svende per delusione

ma poi ne riparleremo

un saluto
sono sempre convinto dell'ascesa prima dell'adc, per ora le quotazioni mi danno torto :p

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
rothko ha scritto:
è il tempo dei delusi
ma per me tutto quello preso sotto 0.24
è guadagno
magari di poco o nulla, ma guadagno

magari si prenderà meglio se qualcuno svende per delusione

ma poi ne riparleremo

un saluto
sono sempre convinto dell'ascesa prima dell'adc, per ora le quotazioni mi danno torto :p
seguiamo la strada maestra, buondì a tutti

smeraldo

Forumer attivo
oggi ho visto di tutto..la paura fa novanta, cmq 0.50 è una soglia abbastanza sicura per cadere in tentazioni nocive abbiate fede che domani andrà meglio :)

rothko

Nuovo forumer
rispondo qua
ma vale anche per l'altro 3d su ronca ed anche per quelli che leggono sul fol (chiedo scusa al moderatore per la citazione, ma il tempo per ora è tiranno)

1) ieri non fa testo, c'erano occasioni credo irripetibili su altri titoli ma non tnato su ronca ed ancor meno sul warrant (esempio wbri prendibile a 0,06 ed in serata lo liquidavi tranquillamente a 0,072: 20% su derivato di un titolo che non c'entra nulla con assicurazioni e viaggi non è da ridere) quindi poca gente che perde la testa sul warrant, qualcosino di più sul titolo ma raccattare in area 0,48-0,483 era un'impresa appena arrivava la lettera (scarsa) subito comprata

per traderman:
2)per statuto adc riservato max ill 10% del capitale esistente ergo:
ora cosa risibile 13 milioni di azioni per circa 6,5 milioni euro
da ottobre max 34 milioni: conti alla mano un adc riservato per 20 milioni di euro per max 34 milioni di azioni fa...(circa of course)
3) il 77% delle azioni di arena significa versare circa 81 milioni e tenersi i diritti per altre 162 milion i di nuove azioni
4) DDD dovrebbe versare circa 7 milioni di euro
5) dal mercato arrivano (se sottoscritte) 16 milioni ma nuova ronca deve anche dare in contanti altri 70 milioni ad arena holding e pagare i 54 milioni di debiti con le banche
mi pare ovvio che sarà necessario un bond dopo, anzi prestino, ma prima lo deve rendere appetibile altrimenti chi mette i soldi in un corporate bond ad alto rischio?

per caso qualcuno ha telefonato per sapere se daranno comunicazione al mercato delle decisioni dei fondi sui 2.5 milioni di azioni in opzione?
e quando si terrà il cda sul 2 trimestre?
grazie

smeraldo

Forumer attivo
i dati dovremmo saperli a settembre tanto per cambiare, intanto come tutti avrete potuto notare l'azione e il warrant si stanno allineando, è aumentata la lettera sull'azione e penso che stiano svendicchiando qualcosa i padroni o gli ultimi trader stufi. Sta di fatto cmq che in vista della possibile conversione del warrant i prezzi cominciano ad avere un senso. Questo a posteriori significa che:1)nei mesi di maggio e giugno, è stato tirato su il prezzo dell'azione volutamente per permettere certi scambi concordati a tavolino, ma cosa più importante 2) il prezzo alto è servito per poter raccogliere pìù warrant possibili per entrare nel capitale della società dal 15 ottobre, siccome man mano dovranno comunicare eventuali conversioni in azioni avremo due anni poi per capire chi è entrato a far parte della partita :lol:

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
i dati dovremmo saperli a settembre tanto per cambiare, intanto come tutti avrete potuto notare l'azione e il warrant si stanno allineando, è aumentata la lettera sull'azione e penso che stiano svendicchiando qualcosa i padroni o gli ultimi trader stufi. Sta di fatto cmq che in vista della possibile conversione del warrant i prezzi cominciano ad avere un senso. Questo a posteriori significa che:1)nei mesi di maggio e giugno, è stato tirato su il prezzo dell'azione volutamente per permettere certi scambi concordati a tavolino, ma cosa più importante 2) il prezzo alto è servito per poter raccogliere pìù warrant possibili per entrare nel capitale della società dal 15 ottobre, siccome man mano dovranno comunicare eventuali conversioni in azioni avremo due anni poi per capire chi è entrato a far parte della partita :lol:
:rolleyes:

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
crediamo nell'ascesa :eek:

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
crediamo nell'ascesa :eek:
buon denaro, per non perdere la strada maestra :rolleyes:

smeraldo

Forumer attivo
chiuso piccolo gap 0.505, lettera in aumento sopra 0.52, per salire devono mangiarsela se non si scambia non si sale :)

Asereje

Forumer attivo
Il nodo rimane sempre il partners

smeraldo ha scritto:
chiuso piccolo gap 0.505, lettera in aumento sopra 0.52, per salire devono mangiarsela se non si scambia non si sale :)

Sme, il nodo rimane sempre il partners....che non c'è e si è dato a gambe levate..... che DDD ne stia vagliando le offerte ci credo poco.
Credo molto di più all' ADC come pezza per chiudere la falla del castello di carta,.... e dai e dai ...e a forza di fare i p.orci comodi suoi ... ha capito ( e spero tardi), che qualcuno poteva ambire a scalare Arena giocando pulito....lui chiaramente non conosce questo tipo di "battaglie pulite" e ricorre come al solito a sotterfugi.
Cosa resta attualmente?
Il bond di Arena in scadenza 06/2006
I circa 54 milioni da restituire alle banche
Altro? Non so

Arena è comunque padrona di Roncadin e chi entra in Arena sarà proprietaria di Roncadin per pari percentuali...

Spero vivamente che vada a consegnare una quota a chi a rastrellato fino ad ora e che poi si trovi con le spalle al muro e senza soldi per contrastare un OPA.

DDD hai proprio rotto le p.alle.

(Come al solito sceglie il periodo estivo dove il popolino è in vacanza per fare le sue p.orcate,...favorite dalla Consob, compagna di viaggio).

Users who are viewing this thread

Alto