Arena (ARE) Sta per cominciare la vera ascesa prima dell'adc......... (2 lettori)

ethica

Nuovo forumer
io come molti altri non posso sapere quello che sta succedendo in arena o ronca caro sme pero' vedo il comportamento del titolo ieri l'atro ieri e un annno fa' ........nulla non succede nulla sono passati mesi anni e siamo sempre li anzi peggio ora si prospetta un'adc il titolo sempre ai soliti prezzi dovevamo essere gia' da tempo a prezzi ben superiori e invece no manca l'informazione verso il pubblico ddd non si degna di comunicare con il mercato e quando questo è stato fatto era solo per dirci che l'ennesima fregatura era in arrivo poi silenzi che durano mesi e cosi via ...parole sante le tue asereje........ ciao ragazzi e speriamo bene
 

smeraldo

Forumer attivo
ethica ha scritto:
io come molti altri non posso sapere quello che sta succedendo in arena o ronca caro sme pero' vedo il comportamento del titolo ieri l'atro ieri e un annno fa' ........nulla non succede nulla sono passati mesi anni e siamo sempre li anzi peggio ora si prospetta un'adc il titolo sempre ai soliti prezzi dovevamo essere gia' da tempo a prezzi ben superiori e invece no manca l'informazione verso il pubblico ddd non si degna di comunicare con il mercato e quando questo è stato fatto era solo per dirci che l'ennesima fregatura era in arrivo poi silenzi che durano mesi e cosi via ...parole sante le tue asereje........ ciao ragazzi e speriamo bene
si ma se ci aspettiamo il nome del partner adesso ci sbagliamo di grosso, solo ad adc avvenuto allora una volta cambiato il nome della società in arena alimentari li vedrete che uscirà il socio e le banche mi aspetto pure in prima fila, ho già detto che non biasimo chi ha scelto di lasciare il carro per via della troppa attesa ma quelli che rimarranno saranno ricompensati bene :)
 

Asereje

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
ethica ha scritto:
io come molti altri non posso sapere quello che sta succedendo in arena o ronca caro sme pero' vedo il comportamento del titolo ieri l'atro ieri e un annno fa' ........nulla non succede nulla sono passati mesi anni e siamo sempre li anzi peggio ora si prospetta un'adc il titolo sempre ai soliti prezzi dovevamo essere gia' da tempo a prezzi ben superiori e invece no manca l'informazione verso il pubblico ddd non si degna di comunicare con il mercato e quando questo è stato fatto era solo per dirci che l'ennesima fregatura era in arrivo poi silenzi che durano mesi e cosi via ...parole sante le tue asereje........ ciao ragazzi e speriamo bene
si ma se ci aspettiamo il nome del partner adesso ci sbagliamo di grosso, solo ad adc avvenuto allora una volta cambiato il nome della società in arena alimentari li vedrete che uscirà il socio e le banche mi aspetto pure in prima fila, ho già detto che non biasimo chi ha scelto di lasciare il carro per via della troppa attesa ma quelli che rimarranno saranno ricompensati bene :)

Ciao Sme,

Convieni comunque che questo ADC è strano?
Si fa poca cassa a fronte di pagamenti molto maggiori.

Per me l'ipotesi di pezza al c.ulo per parare la falla del warrant è molto, molto veritiera.

Se io fossi un fondo che ha avanzato proposte, ho pesato DDD (che è un furbo, ma non il piu' furbo...figuriamoci con gli americani di Oaktree...) perchè dovrei pagare di piu' cio' che posso avere a molto meno e,...perchè no portarmi via l'intera azienda (se ho valutato che i numeri sono buoni?).

Attualmente se ho tutti i warrant e li esercito ho il 21% della società, ne rastrello a lotti da 1,9% con amici al mercato un altro 5%, mi fingo il "partner" per avere il 4-5% da Arena ad un prezzo alto e poi..... mi presento come quello che ti fa l' OPA e ti inchioda per benino.

DDD deve aver fatto questo ADC per parare la falla del warrant e perchè non si fida dei "partners" che sa essere molto piu' in gamba di lui..business is business e non si guarda in faccia a nessuno.

Spero molto che gli venga fatto uno sgambetto alla grande, come spero nella tua/nostra prospettiva di crescita e forte gain.

Che ragione ha questo ADC?
Come si pagano i 54 milioni alle banche?
Come si paga il bond in scadenza a giugno 2006?
Come si pagano i restanti debiti?
La trimestrale vuoi vedere che non sarà presentata?!

Dopo oltre 3 anni, mese piu' mese meno non è un problema, di gain me ne ha fatti fare e ne farò ancora, cio' non toglie che DDD al mercato si è presentato molto male altrimenti le spazzolate si dovrebbero vedere, fino a 0,55-0,56 si compra bene visto che i passaggi piu' grossi sono stati da 0,56 in su.... non credi?

In gamba a tutti e tenete duro ....in.caz.zandosi...naturalmente!!
 

tradermen

Forumer storico
Per me l'ipotesi di pezza al c.ulo per parare la falla del warrant è molto, molto veritiera.

Se io fossi un fondo che ha avanzato proposte, ho pesato DDD (che è un furbo, ma non il piu' furbo...figuriamoci con gli americani di Oaktree...) perchè dovrei pagare di piu' cio' che posso avere a molto meno e,...perchè no portarmi via l'intera azienda (se ho valutato che i numeri sono buoni?).

Attualmente se ho tutti i warrant e li esercito ho il 21% della società, ne rastrello a lotti da 1,9% con amici al mercato un altro 5%, mi fingo il "partner" per avere il 4-5% da Arena ad un prezzo alto e poi..... mi presento come quello che ti fa l' OPA e ti inchioda per benino.

DDD deve aver fatto questo ADC per parare la falla del warrant e perchè non si fida dei "partners" che sa essere molto piu' in gamba di lui..business is business e non si guarda in faccia a nessuno.



sono d' accordissimo con te , nn penso sia una casualità l' adc con la possibile conversione dei warrant......sono sicuro che lo stacco del diritto al momento dell' adc avvenga prima della possibilita' di eserciare i warrant.......
 

tradermen

Forumer storico
Ciao Sme,

Convieni comunque che questo ADC è strano?
Si fa poca cassa a fronte di pagamenti molto maggiori.



hai ragione , anche in questo caso e' stato sempre sventolato un adc sui 150/160 mil di euro , mentre viene affettuato sui 105........mettiamoci anche i 20 che molto probabilmente verrà effettuato entro al fine dell' anno , nn si arriva mai alla cifra ipotizzata.....
 

ethica

Nuovo forumer
allora siamo d'accordo tutti che come adc fine a se stesso non serve a nulla ?? cioè non porta soldi in cassa a ddd giusto ?? allo perchè viene fatto questo adc? vi ricordate tutti i warrant scaricati dai fratelli roncadin ?? in che mani sono finiti quei warrant ??? parliamo di milioni e milioni di warrant che convertiti costituiscono un'arma micidiale difficile a questo punto fare previsioni specialmente come tempi vedremo ciao ase e sme
 

tradermen

Forumer storico
ethica ha scritto:
allora siamo d'accordo tutti che come adc fine a se stesso non serve a nulla ?? cioè non porta soldi in cassa a ddd giusto ?? allo perchè viene fatto questo adc? vi ricordate tutti i warrant scaricati dai fratelli roncadin ?? in che mani sono finiti quei warrant ??? parliamo di milioni e milioni di warrant che convertiti costituiscono un'arma micidiale difficile a questo punto fare previsioni specialmente come tempi vedremo ciao ase e sme

l' adc andava fatto per il semplice motivo che roncadin doveva emettere nuove azioni per il conferimento dei beni di arena......poi che invece di 160 mil sia stato fatto x soli 125 mil e' un altra cosa, molto probabilmente i soldi arriveranno in altra maniera......vedi bond, obbligazioni...eccc

il discorso dei warrant e' tutto un altro discorso........se nn veniva effettuato l' adc , il loro esercizio permetteva di entrare nella società con una percentuale superiore al 20%, in questo modo ( si sono parati il culo)vanno ad incidere per meno del 10%......
 

smeraldo

Forumer attivo
sono ragionamenti condivisibili, quando io dico è sostengo che potrebbero lanciare un'opa sul warrant, allora non dico una cazz..ata, ca..zzo siete tutti preoccupati dei warrant, ma nessuno se li vuole comprare, il warrant, rimane l'ago della bilancia se:1)qualcuno rasperà diritti per entrare in roncarena e scalare?!?!2)il warrant è cmq migliore se si crede nel piano industriale performerà cmq di più aggiungo io molto di più3)il warrant ancora adesso è a sconto e anche se fosse a 0.27 lo comprei ancora............................e allora che cazz.oo ci stiamo a raccontare, cmq warrant le azioni allo stato attuale valgono poco possederle o no per me è uguale, se sale il titolo in vista dell'adc deve salire anche il warrant e mai dico mai anche nei periodi più bui il warrant è salito meno dell'azione, in circostante pilotate non ha sovraperformato ma cmq ha sempre guadagnato almeno quanto l'azione! qualsiasi cosa accadrà sarà più conveniente avere warrant, io ribadisco che se nessuno scalerà arena alimentari cmq sarà più conveniente avere warrant e non azioni, io sono senza da parecchio avrò anche anticipato troppo lo swicht ma la vedo alla grande così. Cosà accadrà il 1° novembre ve lo siete chiesti finito l'adc?? Ma arena alimentari secondo voi con tutte le sinergie roncadin, potrà mai dopo anni di accurate valutazioni deprezzarsi sotto 0.50 cents..........se sarà appetibile il warrant esploderà e se salirà pian piano cmq il warrant salirà indi per cui, avrei finito: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto