smeraldo ha scritto:ciò che appariva 6-7 sedute fa fra 6-7 sedute ne riparliamo, un giorno smeraldo disse:i soldi ce li porteranno con la cariola.........ero su un altro forum ma che importa!
smeraldo ha scritto:si va!
denaro sul warrant assenza di denaro sull'azione la sanno lunghissima non lunga e aspettiamosmeraldo ha scritto:si va!
i sondaggi sono cmq limitativi e poi tanti sono azionisti anche su altri forum.........e cmq chi pensa cha oltre all'85 di ddd non ci siano pacchetti già in mano alle banche non vuole capire secondo me dei famosi 20 milioni che ci dovrebbero essere in giro un buon 50% e in mano alla gente dei vari furum e poi parenti, amici, banche sono già per l'altra metà 10.000.000,00 *0.5=5.000.000,00......10miliardi non sono poi tanti?! o no?!ethica ha scritto:ciao sme tutto bene ? visto risultati sondaggio mi aspettavo molte piu' azioni
oggi hanno cominciato presto e allora non sono movimenti effimeri!smeraldo ha scritto:i sondaggi sono cmq limitativi e poi tanti sono azionisti anche su altri forum.........e cmq chi pensa cha oltre all'85 di ddd non ci siano pacchetti già in mano alle banche non vuole capire secondo me dei famosi 20 milioni che ci dovrebbero essere in giro un buon 50% e in mano alla gente dei vari furum e poi parenti, amici, banche sono già per l'altra metà 10.000.000,00 *0.5=5.000.000,00......10miliardi non sono poi tanti?! o no?!ethica ha scritto:ciao sme tutto bene ? visto risultati sondaggio mi aspettavo molte piu' azioni
1 ora di calma vediamo la fine corsa....smeraldo ha scritto:oggi hanno cominciato presto e allora non sono movimenti effimeri!smeraldo ha scritto:i sondaggi sono cmq limitativi e poi tanti sono azionisti anche su altri forum.........e cmq chi pensa cha oltre all'85 di ddd non ci siano pacchetti già in mano alle banche non vuole capire secondo me dei famosi 20 milioni che ci dovrebbero essere in giro un buon 50% e in mano alla gente dei vari furum e poi parenti, amici, banche sono già per l'altra metà 10.000.000,00 *0.5=5.000.000,00......10miliardi non sono poi tanti?! o no?!ethica ha scritto:ciao sme tutto bene ? visto risultati sondaggio mi aspettavo molte piu' azioni