Arena (ARE) Sta per cominciare la vera ascesa prima dell'adc......... (2 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
ethica ha scritto:
ciao sme tutto bene ? visto risultati sondaggio mi aspettavo molte piu' azioni
i sondaggi sono cmq limitativi e poi tanti sono azionisti anche su altri forum.........e cmq chi pensa cha oltre all'85 di ddd non ci siano pacchetti già in mano alle banche non vuole capire secondo me dei famosi 20 milioni che ci dovrebbero essere in giro un buon 50% e in mano alla gente dei vari furum e poi parenti, amici, banche sono già per l'altra metà 10.000.000,00 *0.5=5.000.000,00......10miliardi non sono poi tanti?! o no?! :p
oggi hanno cominciato presto e allora non sono movimenti effimeri!
1 ora di calma vediamo la fine corsa....
200.000 a 0.225 in denaro mah............. :eek: vendetegliele pure almeno meno siamo è meglio è :love:
 

felixeco

Forumer storico
mi pare un pò esagerata la cosa

+ o - si è sempre sui livelli di 2 anni fa; e si parla sempre di partenze alla grande.Non seguo + il titolo da un pezzo e vedo che nel forum non c'è molto interesse.C'è un motivo?
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: mi pare un pò esagerata la cosa

felixeco ha scritto:
+ o - si è sempre sui livelli di 2 anni fa; e si parla sempre di partenze alla grande.Non seguo + il titolo da un pezzo e vedo che nel forum non c'è molto interesse.C'è un motivo?
si preferiscono i 10% al giorno anzichè il 50% a fine anno, cmq si sale per cui.... :eek: ma si faranno i 10% al dì ma quella non è borsa è speculazione :-o
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: mi pare un pò esagerata la cosa

smeraldo ha scritto:
felixeco ha scritto:
+ o - si è sempre sui livelli di 2 anni fa; e si parla sempre di partenze alla grande.Non seguo + il titolo da un pezzo e vedo che nel forum non c'è molto interesse.C'è un motivo?
si preferiscono i 10% al giorno anzichè il 50% a fine anno, cmq si sale per cui.... :eek: ma si faranno i 10% al dì ma quella non è borsa è speculazione :-o
volevo solo dire a tutti che stanno comprando le banche, per me è una certezza....ora sapete anche voi! :-D :D
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: mi pare un pò esagerata la cosa

smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
felixeco ha scritto:
+ o - si è sempre sui livelli di 2 anni fa; e si parla sempre di partenze alla grande.Non seguo + il titolo da un pezzo e vedo che nel forum non c'è molto interesse.C'è un motivo?
si preferiscono i 10% al giorno anzichè il 50% a fine anno, cmq si sale per cui.... :eek: ma si faranno i 10% al dì ma quella non è borsa è speculazione :-o
volevo solo dire a tutti che stanno comprando le banche, per me è una certezza....ora sapete anche voi! :-D :D
vedo che quelli di finanzaonline leggono di quà e io vi leggo di là......avanti savoia! :lol:
 

tradermen

Forumer storico
Re: mi pare un pò esagerata la cosa

smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
felixeco ha scritto:
+ o - si è sempre sui livelli di 2 anni fa; e si parla sempre di partenze alla grande.Non seguo + il titolo da un pezzo e vedo che nel forum non c'è molto interesse.C'è un motivo?
si preferiscono i 10% al giorno anzichè il 50% a fine anno, cmq si sale per cui.... :eek: ma si faranno i 10% al dì ma quella non è borsa è speculazione :-o
volevo solo dire a tutti che stanno comprando le banche, per me è una certezza....ora sapete anche voi! :-D :D

motivo..??

sostenere l' azione per un eventuale adc..?? toglierla dal listino..?? oppure.....
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: mi pare un pò esagerata la cosa

tradermen ha scritto:
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
felixeco ha scritto:
+ o - si è sempre sui livelli di 2 anni fa; e si parla sempre di partenze alla grande.Non seguo + il titolo da un pezzo e vedo che nel forum non c'è molto interesse.C'è un motivo?
si preferiscono i 10% al giorno anzichè il 50% a fine anno, cmq si sale per cui.... :eek: ma si faranno i 10% al dì ma quella non è borsa è speculazione :-o
volevo solo dire a tutti che stanno comprando le banche, per me è una certezza....ora sapete anche voi! :-D :D

motivo..??

sostenere l' azione per un eventuale adc..?? toglierla dal listino..?? oppure.....
vedremo.....
 

rothko

Nuovo forumer
perchè toglierla dal Listino?
sarebbe stato più semplice fare un'altra opa più o meno allo stesso prezzo
con 10 milioni di euro la portava via
ma ddd vuole ben altre cose
adesso girerà la voce che è una delle poche realtà veramente sottovalutate dal mercato

chi presta 50 e passa milioni in genere pensa alla beneficenza
all'imprenditore di turno o al parco buoi?

che non abbiano visto bene i conti (quelli di arena 2004 che nessuno ha visto publlicati) prima di staccare l'assegno?
 

Users who are viewing this thread

Alto