Comandante Gerard
Forumer storico
Venerdì 13
Da stasera abbiamo lo stesso rating del Kazakistan.
Ma non basta.
Forse questa notizia è passata inosservata ma ci deve preoccupare non poco:
Alzati di nuovo i margini di negoziazione: LCH Clearnet alza margine iniziale dei titoli di 7-10 anni al 8,3% – Reuters
Che dire: francamente pensare che UK ha la tripla A
, che gli USA col debito completamente fuori controllo stampano a più non posso e noi siamo come il kazakistan, anche a non voler essere complottisti, puzza parecchio...
Questa è una guerra vera e propria e si gioca sul futuro di intere popolazioni.
Qual' è l'obiettivo vero?
Quest'anno lo vedremo.
Personalmente credo sia la sopravvivenza del dollaro come moneta unica mondiale che può continuare a esistere solo se non ha concorrenti veri.
L' euro lo è stato.
Non lo è più, è iniziata la sua disgregazione, il suo drastico ridimensionamento e confinamento complici le ataviche e insormontabili divisioni egoistiche europee.
La vittoria sembra a portata di mano...
Da stasera abbiamo lo stesso rating del Kazakistan.
Ma non basta.
Forse questa notizia è passata inosservata ma ci deve preoccupare non poco:
Alzati di nuovo i margini di negoziazione: LCH Clearnet alza margine iniziale dei titoli di 7-10 anni al 8,3% – Reuters
Che dire: francamente pensare che UK ha la tripla A
![Eek! :eek: :eek:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f631.png)
Questa è una guerra vera e propria e si gioca sul futuro di intere popolazioni.
Qual' è l'obiettivo vero?
Quest'anno lo vedremo.
Personalmente credo sia la sopravvivenza del dollaro come moneta unica mondiale che può continuare a esistere solo se non ha concorrenti veri.
L' euro lo è stato.
Non lo è più, è iniziata la sua disgregazione, il suo drastico ridimensionamento e confinamento complici le ataviche e insormontabili divisioni egoistiche europee.
La vittoria sembra a portata di mano...