Stanotte Torino era completamente deserta

trovo che il non conoscere personalmente i forumer sia motivo di interesse alla/nella navigazione sull'isola, lei che dice?

Ho conosciuto dal vivo persone che avevo incontrato dapprima virtualmente in un forum (ma non tanti quanto il corrotto Saunders), e dopo averli visti non li ho repentinamente considerati insopportabili o noiosi. Ma forse non ho capito la domanda.

Ho conosciuto dal vivo persone che avevo incontrato dapprima virtualmente in un forum (ma non tanti quanto il corrotto Saunders), e dopo averli visti non li ho repentinamente considerati insopportabili o noiosi. Ma forse non ho capito la domanda.

non l'ho capita neanche io :D

diciamo che la discusione da forum è su un altro livello rispetto alla conoscenza diretta, talvolta sui forum senti dire "se foste seduti davanti ad un tavolo non vi parlereste così" appunto :D

riepilogando, ingo il fatto che non ci siamo mai incontratti mi permette di mandartiafankiul tranquillamente :D

Almeno si anima la città:specchio:

Sarebbe un'opera di bene.
:-o
A Brescia anche a luglio, alle 21 di sera non c'è in giro nessuno:wall:
Una volta ho portato fuori i bambini, sembrava una scena surreale. C'eravamo appena noi e la sola gelateria aperta che abbiamo trovato aveva un cameriere che ci guardava come fossimo completamente pazzi.:help:

quanto siete socievoli, voi bresciani :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto