Stasera ho la luna storta e una rabbia furiosa latente che mi ribolle dentro

Certo. Ma sesso scritto da un maschietto ha una accezione diversa di quello scritto da una femminuccia.

Parole dolci: quelle che si pensano e quelle che si dicono
Interpreti: Stradi e Cler

LUI (Volevo esprimerti tutta la mia solidarietà e abbracciarti con tutta l'amicizia e la complicità che ci lega) "Vieni qui bella maialaaa"
LEI (E' da tanto che desidero che un uomo solletichi la mia parte intellettuale) "Povko"
LUI (Adoro prendermi cura delle persone che hanno sintonia con me) "Siiii, sono il tuo povko...."
LEI (Sei una persona molto dolce e sento che ti stai prendendoti cura di me) "E slacciami la camicetta, durandolo. Leccami il collo e mordimi il lobo dell'orecchio destro. Forza, entra con la tua lingua sino alla tromba d'Eustacchio"
LUI (Adoro coccolare e citare versi di Dante per creare un'atmosfera più unica che rara) "Dai, vieni qui che ti metto a 90 e ti faccio ululare come una scimmia urlatrice"

to be continued :-o

Parole dolci: quelle che si pensano e quelle che si dicono
Interpreti: Stradi e Cler

LUI (Volevo esprimerti tutta la mia solidarietà e abbracciarti con tutta l'amicizia e la complicità che ci lega) "Vieni qui bella maialaaa"
LEI (E' da tanto che desidero che un uomo solletichi la mia parte intellettuale) "Povko"
LUI (Adoro prendermi cura delle persone che hanno sintonia con me) "Siiii, sono il tuo povko...."
LEI (Sei una persona molto dolce e sento che ti stai prendendoti cura di me) "E slacciami la camicetta, durandolo. Leccami il collo e mordimi il lobo dell'orecchio destro. Forza, entra con la tua lingua sino alla tromba d'Eustacchio"
LUI (Adoro coccolare e citare versi di Dante per creare un'atmosfera più unica che rara) "Dai, vieni qui che ti metto a 90 e ti faccio ululare come una scimmia urlatrice"

to be continued :-o
Io non parlo in certe occasioni :help:

Visto che ti piace Via col vento citerei Rossella O'Hara nella scena finale. Scena che a me lasciò e lascia ancora perplesso ma trovo interessante.

DOMANI È UN ALTRO GIORNO.

In tale scena Rossella è disperata perché la tenuta viene distrutta da un incendio.

Con il suo "domani è un altro giorno" frase che non dice niente in realtà lei dimostra di...

...abbandonarsi alla provvidenza.

Il messaggio sulla provvidenza è contenuto nel "discorso degli uccelli"

Il succo di tale discorso è "non stare in ansia per le cose terrene".

Scusate ho dovuto spiegare le 5 parole.

Domani è un altro giorno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto