patatina 77 Creatore di UGC 29 Aprile 2023 #21 patatina 77 ha scritto: Credi a me, sei pronta per i fotorimanzi Clicca per allargare... Claire ha scritto: Mi si sfasci la casa La malattia mi impedisca I miei nati torcano il viso da me Se questo dovesse accadere Clicca per allargare... Tipo copertina di IsolaToday.
patatina 77 ha scritto: Credi a me, sei pronta per i fotorimanzi Clicca per allargare... Claire ha scritto: Mi si sfasci la casa La malattia mi impedisca I miei nati torcano il viso da me Se questo dovesse accadere Clicca per allargare... Tipo copertina di IsolaToday.
samir Forumer storico 30 Aprile 2023 #22 patatina 77 ha scritto: Tipo copertina di IsolaToday. Vedi l'allegato 708844 Clicca per allargare... per il lettore 2046 E FU COSì CHE l'ISOLA DEI FORUMERS -cambiò look e si chiamò ISOLA DEI FAMOSI In linea col cambiamento in atto un po in tutti i settori . tranne quello dei lavoratori
patatina 77 ha scritto: Tipo copertina di IsolaToday. Vedi l'allegato 708844 Clicca per allargare... per il lettore 2046 E FU COSì CHE l'ISOLA DEI FORUMERS -cambiò look e si chiamò ISOLA DEI FAMOSI In linea col cambiamento in atto un po in tutti i settori . tranne quello dei lavoratori