Stasera Sanremo si

Macchettefrega. Sei troppo legato agli stereotipi. Liberati dai vincoli, liberati dal fatto di dover piacere a qualcuno. Devi solo piacere a te stesso. E mi raccomando: realizza i tuoi sogni. Vuoi andare a Las Vegas? Regalati un bel viaggio con tua moglie. Vivitela come un'avventura adolescenziale. Rinnovate il vostro rapporto anche grazie a questa opportunità. Togliti tutti i freni. Ti poni troppe domande e quindi rischi di stare a frignare. Vai, agisci e fanculizza il mondo.
Bravo Erminio...!!!!

Macchettefrega. Sei troppo legato agli stereotipi. Liberati dai vincoli, liberati dal fatto di dover piacere a qualcuno. Devi solo piacere a te stesso. E mi raccomando: realizza i tuoi sogni. Vuoi andare a Las Vegas? Regalati un bel viaggio con tua moglie. Vivitela come un'avventura adolescenziale. Rinnovate il vostro rapporto anche grazie a questa opportunità. Togliti tutti i freni. Ti poni troppe domande e quindi rischi di stare a frignare. Vai, agisci e fanculizza il mondo.
Mi piacerebbe dire quello che non si puo’ :)

A me succede il contrario: più passano gli anni e più cresce il mio menefreghismo :rolleyes:
Non so se sia un bene, ma io sto bene

A me succede il contrario: più passano gli anni e più cresce il mio menefreghismo :rolleyes:
Non so se sia un bene, ma io sto bene
Ma sai che succede così anche a me???? Prima me la prendevo troppo , ora ma chi se ne frega.... La vivo con più filosofia.
Oddio ho dovuto . Ma però sto decisamente meglio adesso.

Stradi rischia di fare la fine di troppa gente: ha paura di farsi del bene. Troppe pippe mentali portano alla mancanza di azione e abbondano di: ah ma se avessi fatto, ah ma se potessi, ah ma se...... Una vita da gnegne? Ma anche no.
Ti piace viaggiare? Alza il culo, prenota e vai.
Attenzione!!! Io sto vivendo alla grande i miei 66 anni, fin troppo. Ho solo paura d invecchiare , e lo dice uno che può considerarsi stra fortunato da questo punto di vista

Users who are viewing this thread

Back
Alto