Stasera Sanremo si

Mi piacerebbe dire quello che non si puo’ :)
Non voglio entrare nei tuoi fatti personali anche perché non li conosco e, in tutta franchezza, non li voglio conoscere.
Detto questo alza le chiappe e realizza quel poco o quel tanto che ti resta da vivere. Non lagnarti con i rimpianti, agisci.
Fallo almeno come medicina per aumentare la tua autostima (che, francamente, mi pare carente) e molla la strada facile dell'apparire: sai anche tu che non ti porterà a nulla.

Non voglio entrare nei tuoi fatti personali anche perché non li conosco e, in tutta franchezza, non li voglio conoscere.
Detto questo alza le chiappe e realizza quel poco o quel tanto che ti resta da vivere. Non lagnarti con i rimpianti, agisci.
Fallo almeno come medicina per aumentare la tua autostima (che, francamente, mi pare carente) e molla la strada facile dell'apparire: sai anche tu che non ti porterà a nulla.
Attenzione!!! Io sto vivendo alla grande i miei 66 anni, fin troppo. Ho solo paura d invecchiare , e lo dice uno che può considerarsi stra fortunato da questo punto di vista

Invecchiare fa schifo

Attenzione!!! Io sto vivendo alla grande i miei 66 anni, fin troppo. Ho solo paura d invecchiare , e lo dice uno che può considerarsi stra fortunato da questo punto di vista

Invecchiare fa schifo
Lo capisco: il culo diventa flaccido, i capelli cascano, la sacca marronaria sempre più tendente verso il basso, i peli nel naso e nelle orecchie che crescono come se non ci fosse un domani, gli acciacchi ecc. ecc.
Ma è anche vero che invecchiare fa meno schifo quando ti spogli da questo limite. Fa schifo non vivere la propria vita, fa schifo avere rimorsi, fa schifo non accettarsi per come si è, fa schifo dover passare al giudizio degli altri, fa schifo sentirsi soli, fa schifo sentirsi falliti, fa schifo non sentirsi accettati... Se vuoi vado avanti per ore.
Tu sei rimasto all'idea di voler essere un trentenne o un quarantenne. Rischi di fare come quelle donne di 60 /70 anni che vestono come le proprie nipoti. Che cercano di essere attraenti (penosamente) per non essere dimenticate nell'oblio.
Sii trasgressivo con te stesso: vivi bene i tuoi anni nel presente e sii propositivo. Fai, alza le chiappe e vivi. Poi, il resto sono tutte paturnie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto