bluck Forumer storico 5 Febbraio 2022 #21 score and Jones ha scritto: Cio' pure le Rogers ls/5a. Clicca per allargare... Belli. Li avevo anch'io i Roy Rogers.
score and Jones ha scritto: Cio' pure le Rogers ls/5a. Clicca per allargare... Belli. Li avevo anch'io i Roy Rogers.
franky1 Forumer storico 5 Febbraio 2022 #22 bluck ha scritto: Grande. Io ce l'ho dal 75. Con un piatto Technics. Clicca per allargare... Mai buttarla via questa roba, sono oggetti vintage che acquistano valore nel tempo.
bluck ha scritto: Grande. Io ce l'ho dal 75. Con un piatto Technics. Clicca per allargare... Mai buttarla via questa roba, sono oggetti vintage che acquistano valore nel tempo.
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2022 #23 franky1 ha scritto: Mai buttarla via questa roba, sono oggetti vintage che acquistano valore nel tempo. Clicca per allargare... Cor kezz che butto quelle robe.
franky1 ha scritto: Mai buttarla via questa roba, sono oggetti vintage che acquistano valore nel tempo. Clicca per allargare... Cor kezz che butto quelle robe.
titano Forumer storico 5 Febbraio 2022 #24 franky1 ha scritto: Bravo, qualcuno deve provvedere a far girare l'economia. Clicca per allargare... Quella girerà domani, stasera gira qualcosa d'altro
franky1 ha scritto: Bravo, qualcuno deve provvedere a far girare l'economia. Clicca per allargare... Quella girerà domani, stasera gira qualcosa d'altro