mvdvec Aquila della notte 6 Luglio 2022 #3 Claire ha scritto: Dalla Francia! Doveva tornare ieri, ma ha perso il treno Clicca per allargare... anch'io ai miei raccontavo sempre questa balla quando c'era da trombare
Claire ha scritto: Dalla Francia! Doveva tornare ieri, ma ha perso il treno Clicca per allargare... anch'io ai miei raccontavo sempre questa balla quando c'era da trombare
Claire ἰοίην 6 Luglio 2022 #4 mvdvec ha scritto: anch'io ai miei raccontavo sempre questa balla quando c'era da trombare Clicca per allargare... In ogni caso, oggi il treno l'ha preso
mvdvec ha scritto: anch'io ai miei raccontavo sempre questa balla quando c'era da trombare Clicca per allargare... In ogni caso, oggi il treno l'ha preso
bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #5 mvdvec ha scritto: anch'io ai miei raccontavo sempre questa balla quando c'era da trombare Clicca per allargare... Conosci Cieliblu da molto allora.
mvdvec ha scritto: anch'io ai miei raccontavo sempre questa balla quando c'era da trombare Clicca per allargare... Conosci Cieliblu da molto allora.
bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #7 rikirix ha scritto: mio figlio perde regolarmente il taxi..... Clicca per allargare... Tu invece, puntualissimo.
rikirix ha scritto: mio figlio perde regolarmente il taxi..... Clicca per allargare... Tu invece, puntualissimo.
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Luglio 2022 #8 bluck ha scritto: Tu invece, puntualissimo. Clicca per allargare... perchè mentire......si ahimè....
bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #9 rikirix ha scritto: perchè mentire......si ahimè.... Clicca per allargare... A chi lo dici. Io pur di non beccarmi Cieliblu arrivo un'ora prima.
rikirix ha scritto: perchè mentire......si ahimè.... Clicca per allargare... A chi lo dici. Io pur di non beccarmi Cieliblu arrivo un'ora prima.
mvdvec Aquila della notte 6 Luglio 2022 #10 bluck ha scritto: Conosci Cieliblu da molto allora. Clicca per allargare... no, gelosone, è tutto tuo da decenni
bluck ha scritto: Conosci Cieliblu da molto allora. Clicca per allargare... no, gelosone, è tutto tuo da decenni