Mai una gioia

29, 30, 31 dicembre e 1 gennaio sono a casa dal lavoro.
La figlia sloggia e va in Francia

Essendo lei perennemente stanziata in camera sua, ho pensato che finalmente avrei potuto fare una VERA pausa da tutto e da tutti.
Invece il figliolo, rientrato da BO giovedì scorso, mi ha appena comunicato di non avere programmi per fine anno. :wall:
Purtroppo lui e la morosa bivaccano quasi fissi nella mia taverna da giorni :wall:
E io che speravo di avere almeno un paio di gg di amata solitudine, isola benedetta, mi trovo in casa pure la morosa del figlio:rolleyes:

:cry:
fossi in te punterei tutto sulla prossima vita, questa ormai è andata come è andata... :-o

scusami ma non ho capito come la pensi;
io, nei confronti di quel padre posso dire solo una cosa: stultorum infinitum est numerus
in effetti il confronto lascia parecchie interpretazioni !

Non mi e' mai interessato sapere se a me piaci oppure no ! ma preoccuparmi che tu venga trattato come meriti !

Questo perche' l'errore che da genitore si puo' commettere e che li consideriamo troppo nostri figli. in realta' sono figli del mondo

in effetti il confronto lascia parecchie interpretazioni !

Non mi e' mai interessato sapere se a me piaci oppure no ! ma preoccuparmi che tu venga trattato come meriti !

Questo perche' l'errore che da genitore si puo' commettere e che li consideriamo troppo nostri figli. in realta' sono figli del mondo
Ai miei figli ho sempre lasciato la massima libertà, ho imposto solo poche ma rigorose regole, ho insegnato loro le cose più con l’esempio che con le parole, ho dato consigli quando richiesti o quando ho visto cose che non andavano come dovevano andare.
Mi sono guardato bene da imporgli di fare cose che a loro non piaceva di fare.
E mi sono trovato bene.

Poi ognuno ha la sua storia.

Ai miei figli ho sempre lasciato la massima libertà, ho imposto solo poche ma rigorose regole, ho insegnato loro le cose più con l’esempio che con le parole, ho dato consigli quando richiesti o quando ho visto cose che non andavano come dovevano andare.
Mi sono guardato bene da imporgli di fare cose che a loro non piaceva di fare.
E mi sono trovato bene.

Poi ognuno ha la sua storia.
;)

Ultima modifica:

Essendo lei perennemente stanziata in camera sua, ho pensato che finalmente avrei potuto fare una VERA pausa da tutto e da tutti.
Invece il figliolo, rientrato da BO giovedì scorso, mi ha appena comunicato di non avere programmi per fine anno. :wall:
Purtroppo lui e la morosa bivaccano quasi fissi nella mia taverna da giorni :wall:
E io che speravo di avere almeno un paio di gg di amata solitudine, isola benedetta, mi trovo in casa pure la morosa del figlio:rolleyes:

Com'è la nuova fiamma?

sfrattalo per il 31.
da qui a fine anno c'e' quasi una settimana per organizzarsi. Si trovasse una festa, che la morosa si divertira' anche di piu'.
Amare un figlio si, farsi fregare anche no

Ultima modifica:
li hai mai peccati a fare i povki? :d:
Per fortuna no:help:
quando il mio era fidanzato dovevo chiedere permesso per entrare in casa.

Un giorno arrivo vado al cesso e trovo un preservativo . Lo chiamo e gli dico brutto porco animale cafone , non solo devo chiedere il permesso per entrare in casa mia . Divento' rosso . gli comprai una casa e lo mandai in culo :d:
Io non gli compro casa. Al momento lo sto mantenendo a Bologna :specchio:
cmq si felice la speranza che ti faccia nonna e' alta :d:

Magari tra qualche annetto :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto