stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Luglio 2021 #11 mvdvec ha scritto: e bravo a papa'. Auguri a Ombretta. Per curiosita', com'e composta la torta ? Clicca per allargare... Grazie caro Pasta choux e Chema chantilly
mvdvec ha scritto: e bravo a papa'. Auguri a Ombretta. Per curiosita', com'e composta la torta ? Clicca per allargare... Grazie caro Pasta choux e Chema chantilly
biavo001 Forumer storico 7 Luglio 2021 #12 stradivari ha scritto: Sperem Clicca per allargare... Come faccio a non mazzuolarti? Adoro l'alta Langa, ma con un dolce ? Zio pera mi tocca cominciare male la giornata anche oggi
stradivari ha scritto: Sperem Clicca per allargare... Come faccio a non mazzuolarti? Adoro l'alta Langa, ma con un dolce ? Zio pera mi tocca cominciare male la giornata anche oggi
biavo001 Forumer storico 7 Luglio 2021 #13 Svolta2.0 ha scritto: Vedi l'allegato 610252 Clicca per allargare... Vabbè, oggi sarò poco presente
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 7 Luglio 2021 #14 biavo001 ha scritto: Come faccio a non mazzuolarti? Adoro l'alta Langa, ma con un dolce ? Zio pera mi tocca cominciare male la giornata anche oggi Clicca per allargare... A dir la verita l’ho usato come aperitivo. Anzi l’ho mischiato con del vermouthVergano. Lo Spritz Piemontese
biavo001 ha scritto: Come faccio a non mazzuolarti? Adoro l'alta Langa, ma con un dolce ? Zio pera mi tocca cominciare male la giornata anche oggi Clicca per allargare... A dir la verita l’ho usato come aperitivo. Anzi l’ho mischiato con del vermouthVergano. Lo Spritz Piemontese
biavo001 Forumer storico 7 Luglio 2021 #15 stradivari ha scritto: A dir la verita l’ho usato come aperitivo. Anzi l’ho mischiato con del vermouthVergano. Lo Spritz Piemontese Clicca per allargare... D'ora in avanti leggerò solo la prima frase
stradivari ha scritto: A dir la verita l’ho usato come aperitivo. Anzi l’ho mischiato con del vermouthVergano. Lo Spritz Piemontese Clicca per allargare... D'ora in avanti leggerò solo la prima frase