Stiamo per spiumare il piccione!!!!! (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
Onestamente credo che in molti, io l'ho già fatto, debbano delle scuse a Piccione.
Ultimamente, ci ha azzeccato alla grande. E pure il Gap up di oggi, nonostanti molti vedessero nella giornatà di venerdì un flaso segnale long e dicessero che da oggi si scendeva.

Bravo Piccione!!!!

giodan

Forumer attivo
Onestamente credo che in molti, io l'ho già fatto, debbano delle scuse a Piccione.
Ultimamente, ci ha azzeccato alla grande. E pure il Gap up di oggi, nonostanti molti vedessero nella giornatà di venerdì un flaso segnale long e dicessero che da oggi si scendeva.

Bravo Piccione!!!!
Bravo Jedd, questo ti fa onore, spero che anche altri seguano il tuo esempio,e piu che di scuse si tratta di riconoscere i propri errori, anche se domani potrebbero anche avere ragione.

Bravo Piccione!!!!

Bravo? E perchè mai?
Non ho letto in tutti i suoi messaggi nessuna motivazione che giustificasse il posizionamento long.

Peccato perchè magari mi avrebbe stimolato.

Quindi mi sembra che sia più corretto dire:

Fortunato Piccione!!!!

Quanto alle scuse non mi sembra proprio il caso: le critiche non gli sono state fatte perchè non piaceva la sua posizione, ci mancherebbe, ma per l'invadenza con cui si è proposto bei vari trend.

Users who are viewing this thread

Alto